OM è infuriato come campione del mondo!
Come nel viaggio esterno, OM ha annullato OL per avere un prestigioso successo di fronte al suo rivale. Uno scenario completamente folle che ha visto i Gones aprire la colonna sonora attraverso Corentin Tolisso prima che Mason Greenwood fosse uguale a fare uno sciopero deviato di Amine Gouiri. Un fortunato equalizzazione secondo Lyonnais che si rammarica di rammaricarsi del campione del mondo Corentin Tolisso del 2018.
In questa stagione, Om Ha ottenuto il vantaggio Olio due volte. Domenica sera, Luis Henrique ha perfettamente incluso un centro di Pol Lirola Per dare la vittoria al Marsiglia Club di fronte al suo pubblico. Inevitabilmente nel campo opposto, i rimpianti sono numerosi. Corentin Tolisso stima che la squadra di Roberto de Zerbi È stato molto fortunato con l'obiettivo di equalizzazione di Mason Greenwood.
La finestra di trasferimento è portata a OM! Un'offerta di 15 milioni di euro potrebbe attrarre fagioli, l'ambiente desiderato da De Zerbi. ⚽ https://t.co/xjiku81qs
- Le10Sport (@Le10sport) 3 febbraio 2025
"Un obiettivo che può essere evitato"
" Abbiamo molto rimpianto. Apriamo il punteggio e finalmente prendiamo un goal che può essere evitato in uno dei nostri aspetti più importanti. Penso che la palla sia corretta, raggiunga lentamente il secondo posto e deve solo spingerla nella gabbia. Tornando al 2-2, avevamo fatto del meglio, ma sfortunatamente abbiamo preso questo terzo gol che fa male perché perdiamo questa partita. Eravamo davvero interessati a fare qualcosa qui, ma questo è solo l'inizio. Progretteremo e lo faremo, ho fiducia », Aggiornato il campione del mondo 2018 nell'area mista. Una reazione che ovviamente contrasta con l'euforia di Marsiglia.
"Una notte magnifica"
" Olympico, sappiamo che è una partita che non è come gli altri. Sappiamo che questa è una coincidenza molto importante, se non la più importante dell'anno, specialmente per i follower. Voglio anche ringraziare i follower. Davvero, stasera, sentiamo un'atmosfera eccezionale. Ed è stata bellissima, davvero una bella notte. Siamo molto felici di recuperare la vittoria dopo due partite poco attraenti. Ed era anche importante farlo stasera contro Lione "Celato Bilal Nadir. Om La morale del tuo rivale in questa stagione si sarà esaurita.
Ti è piaciuto l'articolo di OM è infuriato come campione del mondo! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate