
Om grida in scandalo e corruzione dopo la sconfitta ad Auxerre
6-1. È il punteggio cumulativo dei due incontri tra Auxerre e OM in questa stagione, ma non beneficia del vantaggio del Marsseillais. Dopo l'incontro per andare a Vélodromo (3-1), gli Icaunais hanno dato questo nella loro tana Questo sabato sera (3-0). Una vittoria contro un contesto di controversia arbitrale, contrassegnata dall'espulsione di Severus di Derek Cornelius nella seconda metà e una penalità non regolamentata su Merlino prima nel gioco. Piccolo elemento di contesto: questo incontro era già una fonte di controversie anche prima del suo calcio, dal momento che era Jérémy Stinat, all'origine dell'espulsione di Medhi Benatia durante le 16 finali della Coupé della Francia contro Lille, che era stata designata per Arbita Questo scontro.
Dopo il partito, Pablo Longoria ha scatenato contro le prestazioni dell'arbitro di 46 anni, come mostrato nelle immagini di Dazn : "20 anni di carriera e non ho mai visto questo genere di cose"Se avessi criticato le sale dello stadio, pochi minuti dopo aver lasciato la sua galleria presidenziale durante l'incontro. Secondo Maritima E diversi giornalisti presenti sul posto, Longoria avrebbe persino parlato "Vera corruzione". Nel microfono di Dazn, Roberto de Zerbi Non era così lontano, ma non ha salvato Jérémy Stinat, che non lo considerava "non pronto": "Abbiamo giocato male, hanno giocato meglio di noi, ma la penalità su Merlino mi è chiara, Cornelius Red è uno scandalo. Penso che lui (l'arbitro) non fosse pronto per la partita di oggi. Non era sereno. Abbiamo giocato male, Auxerre ha giocato meglio, meritano di vincere, ovviamente, ma il rigore di Merlin ha messo il gioco in una situazione diversa "L'italiano deplorato nella curva di un'analisi video.
Om si sente ancora sfocato lungo l'intera linea
Perfino il consigliere sportivo e istituzionale di Marsiglia, Fabrizio Ravanelli, ha spinto una grave lamentela dopo aver messo una pietra nel giardino di John Textor, prima di notte: “Lo hanno visto tutti, la Francia l'ha visto. Stasera, il signor Stinat ha fatto qualsiasi cosa! È un arbitrato scandaloso! Ha dato a Carton Rouge a Cornelius con un secondo cartellino giallo, era inaccettabile! Prese la palla, tutti la videro. Eravamo già in una situazione difficile con l'assenza del nostro capitano (Balerdi) per due lettere contro Angers e Rennes che non esistono. Non accettiamo questa situazione, vogliamo un arbitrato equo. Non so se c'è qualcosa contro OM, ma ci sono molti problemi contro OM. Dissi all'arbitro che era un arbitrato scandaloso. È stato vergognoso.
Geronimo rulli, trascorso anche nel microfono diffusore, ha aggiunto: “Queste sono decisioni molto complicate da capire. (Cornelius) ha toccato la palla, è impossibile fermare la gara. Se guardi il tempo, ha toccato la palla. Non credo che l'arbitro conosca il calcio ... è impossibile. Dobbiamo pensare alla partita contro Nantes ora. È difficile per noi stasera. Speriamo di fare un'ottima partita a casa. Quando si passa attraverso l'area mista, Pablo Longoria ha finalmente dato uno strato: "Non c'è giustificazione, devi essere proprio soprattutto. C'è una penalità su Merlino. Ho 4 arbitri europei che mi hanno inviato un messaggio che dice che è una penalità. 'E Cornelius Red quando reagi ... quattro arbitri europei Dimmi che c'è una penalità! Commenti certamente fatti sotto l'effetto della rabbia, ma dicono molto sulla relazione tra Marsiglia e arbitrato francese oggi.
Pub
- MAG il 23/02/2025 03:01
Ti è piaciuto l'articolo di Om grida in scandalo e corruzione dopo la sconfitta ad Auxerre ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate