GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

OM: Ha firmato per giocare nel Marsiglia!

Alessio Poch
-

Giornalista

Laureato in giornalismo sportivo, mi sono innamorato del tennis fin da piccolo e ho sempre amato leggere le grandi storie di questo sport. Oggi voglio parlarvi di loro, sfruttare al massimo la mia passione ed essere il più vicino possibile agli assi del circuito.

L'OM, seconda in classifica, ha un piccolo vantaggio sulle inseguitrici e cercherà di mantenere lo stesso ritmo anche nella partita di domenica contro lo Strasburgo. I marsigliesi saranno sfidati da Liam Rosenior, allenatore del club alsaziano dalla scorsa estate che ha voluto davvero lanciare un messaggio prima del confronto.

Nono in classifica, il RC Strasburgo cercherà di contrastare i piani delohm puntare alla vittoria Velodromo. Il club, guidato da Liam Roseniorex difensore dell'Inghilterra, ha ottenuto la vittoria all'andata lo scorso settembre. Una cosa è certa: l'allenatore si aspetta grandi emozioni.

Contenuto
  1. “Il motivo per cui sono venuto in questo paese è per giochi come questo”
  2. L'OM resterà dietro al PSG

“Il motivo per cui sono venuto in questo paese è per giochi come questo”

Realizzando una prima metà di stagione convincente alla guida della squadra RC Strasburgo, Liam Rosenior È riuscito a mantenere il ritmo giusto con il suo club. Di fronte aohmSpera di riuscire in una grande scommessa contro un club leader in Francia. “Conosco la storia, è un club enorme, con grandi tradizioni e un'atmosfera straordinaria. Il motivo per cui sono venuto in questo paese è per giochi come questo. Sono consapevole delle dimensioni del club, della grande popolarità che ha e non vedo l'ora di essere alla partita. Queste sono le partite per le quali sei nel calcio”. dichiarato in conferenza stampa.

L'OM resterà dietro al PSG

Annunciando le sue ambizioni di competere seriamente con il PSG in questa stagione, ilohm ha superato sfide importanti nelle ultime settimane e le dinamiche attuali sono buone. Nonostante la frustrante sconfitta subita Coppa di FranciaIl club ha ottenuto quasi solo successi recenti Lega 1. Una vittoria contro Strasburgo manterrebbe la pressione sul club della capitale in classifica, che ha avuto difficoltà contro il Obiettivo RC.

Ti è piaciuto l'articolo di OM: Ha firmato per giocare nel Marsiglia! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up