Om ha la sua terza recluta invernale!
Dopo Luiz Felipe e Amine Gouiri, è previsto un terzo rinforzo invernale questa domenica a Marsiglia.
Era una delle priorità di Roberto de Zerbi In questa finestra di trasferimento invernale: Rafforzare la parte posteriore di OM e in particolare i fianchi; Marsiglia è limitata in termini di pistoni e lati commerciali. Dopo aver avuto un difensore centrale tra le mani nella persona di Luiz Felipe e depositando a Rennes, l'Amine Gouiri anteriore, la direzione olimpica ha trovato la sua felicità.
In grado di evolversi nei due corridori, per bloccarli o progettare, si prevede che l'amore dedica questa domenica nella città di Marsiglia per soddisfare l'esame medico tradizionale. La parte bosniaca di RB Salzburg, 22 anni, era soggetta a un accordo tra i due club interessati questo sabato.
Secondo diverse fonti e, in particolare, il Fabrizio Romano italiano, l'accordo è legato a un prestito retribuito crittografato a 1,5 milioni di euro, il tutto affiancato da un'opzione di acquisto a 10 milioni di euro che diventerà obbligatorio se il giovane internazionale che gioca Più del 50% dei giochi che arriveranno a giugno.
Ti è piaciuto l'articolo di Om ha la sua terza recluta invernale! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate