OM: il messaggio d'addio, intriso di sincerità, di Lilian Brasier
Lilian Brasier Sarà passati solo sette mesi all'Olympique a Marsiglia. È arrivato la scorsa estate da Brest, il difensore centrale non ha potuto vincere sotto gli ordini di Roberto de Zerbi. Data questa situazione, ha preso la decisione di lasciare il Marsiglia Club per unirsi a Stade Rennais, dove sperava di rilanciare la sua carriera.
Prima di girare sicuramente la pagina Marsiglia, Brasier voleva inviare un messaggio ai sostenitori olimpici, riconoscendo che il suo passaggio non era all'altezza delle aspettative. In una dichiarazione con emozione e onestà, ha espresso la sua gratitudine al club e al suo pubblico, ammettendo che l'adattamento OM era stato difficile per lui.
Il difensore ha anche sottolineato uno degli aspetti più importanti del suo breve passaggio nella maglietta Marsiglia: l'impressionante vittoria contro Lyon lo scorso settembre, un ricordo di segnato per lui. Nonostante la sua partenza, garantisce un profondo rispetto per OM ed è proiettato con ottimismo nei confronti del resto della sua carriera.
Brasier conclude il suo messaggio che augura un bellissimo secondo della stagione ai suoi ex compagni di squadra e seguaci di Marsiglia. La sua partenza fa parte di un desiderio comune di trovare una soluzione benefica per tutte le parti, che consente al giocatore di iniziare con le basi di New Rennes.
Messaggio completo di Lilian Brasier:
Persone di Marsiglia, non ho parlato spesso negli ultimi mesi, le circostanze non le hanno prestato, volevo fare di più, per fare di meglio, dire invece di dirlo. Ma è tempo per te di dire addio e voglio farlo con la più grande sincerità. Sette mesi dopo il mio arrivo a Marsiglia, sono io mostrare lucidità: la storia avrebbe dovuto essere diversa. In OM, devi essere in grado di soddisfare le aspettative molto rapidamente e devo ammettere che l'adattamento non è stato facile. Ma devi andare avanti e sapere come mettere in prospettiva. Sono uno di quelli che considerano che nulla accade per caso e che questa esperienza svilupperà il mio futuro successo. L'uso del maglione OM era un privilegio. Un pubblico straordinario e compagni di squadra, manager e un raro staff di competizione. Tutto ciò rimarrà registrato nella mia memoria. Come questa notte di settembre e questa impressionante vittoria a Lione per Olympico. Oggi sono felice di aver trovato una soluzione adatta a tutti e di avere l'opportunità di scrivere una nuova pagina. Grazie om! Ti auguro sinceramente una seconda parte della stagione piena di successo.
Ti è piaciuto l'articolo di OM: il messaggio d'addio, intriso di sincerità, di Lilian Brasier ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate