
OM: Nel mezzo di una tempesta, Longoria solleva un coniglio
La Mea-Culpa di Pablo Longoria era attesa lunedì. Dopo aver accusato gli arbitri della corruzione, il presidente di OM si è scusato attraverso un comunicato stampa pubblicato da AFP. Il funzionario di Marsiglia dovrebbe anche spiegare RMC, ma il suo entourage gli ha consigliato di non parlare con il suo passaggio davanti al comitato disciplinare LFP.
Pablo Longoria Retroprapato questo lunedì. Dopo aver urlato in corruzione questo sabato sera, il presidente delOm Ha fatto il suo mea-colpa. " Voglio dire, non c'è corruzione nel calcio francese. La forma non era appropriata e questa parola, me ne pento " Ha affidato il direttore di Marsiglia di riferire da parte delAFP
OM - PSG: Longoria e al -khelaïfi sono combinati!
➡️ https://t.co/qass5udsk4 pic.twitter.com/bxn0bnrcgc- Le10Sport (@Le10sport) 24 febbraio 2025
Rothen ha fatto una telefonata in Longoria
Pablo Longoria Avevo anche la possibilità di spiegare nel complesso RMC. Il capo di LOm È stato invitato da Jérôme Rothen, Ma il suo entourage gli consigliò di non essere lì a causa del suo passaggio davanti al comitato disciplinare del LFP Ciò avverrà mercoledì.
"Ci sarebbe stato uno scambio"
“Era troppo lontano. Pablo ha dovuto venire allo spettacolo per parlare. Non ci siamo soddisfatti dal non venire perché c'era il comitato disciplinare mercoledì. Sa che si sarebbe preso la faccia e non voleva mettere uno strato. Ma almeno ci sarebbe stato uno scambio " fiducioso Roton Questo lunedì sera.
Ti è piaciuto l'articolo di OM: Nel mezzo di una tempesta, Longoria solleva un coniglio ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate