
OM non è finito con arbitrato!
All'occhio del ciclone dopo gli scioccanti commenti di Pablo Longoria sabato sera fuori dalla sconfitta ad Auxerre, Olympique de Marsiglia non intende calmare il gioco, lontano da lui. Secondo La squadraIl Marsille Club prevede di rimettere l'argomento sul tappeto durante una riunione tenutasi dal FFF il 3 marzo, dove l'angolo di avvicinamento sarà più attorno alla riforma del sistema che all'accusa di corruzione.
“Chiediamo una riforma arbitrale. Non possiamo più accettare questo sistema, questa opacità. Non vogliamo bloccare "Sviluppa una fonte interna nel club. “Pablo Longoria voleva parlare di comportamenti dubbiosi come designazione del signor Stinat, di regole non chiari. Non c'erano dubbi sul denaro o qualcuno specifico "Il club ha spiegato di qualificare i commenti virulenti del suo presidente. Ancora secondo La squadraLongoria si rammarica della scelta delle sue parole sotto il colpo di emozione e rabbia e sa che la sanzione che è logica e inevitabile.
Pub
- MAG il 24/02/2025 09:15
Ti è piaciuto l'articolo di OM non è finito con arbitrato! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate