OM offre OL dopo una seconda metà pazza
Abbastanza soborico prima, questo OM - OL è stato molto più eliminato nel secondo periodo con tensione, inversione del palcoscenico, cinque gol e una conclusione simile a quella della prima tappa quando i giocatori di Roberto De Zerbi avevano segnato tutto. Prima di finire ancora più forte da vincere. La consegna è intervenuta un po 'prima, all'85 ° minuto, quando un centro di Paul Lirola è stato perfettamente sfruttato da Luis Henrique, è diventato completamente libero. Il processo di Lucas Perri contro Cornelius nell'azione precedente (82) ha finalmente servito a ritardare la scadenza per Lyonnais.
Il modo in cui Adrien Rabiot e i suoi compagni di squadra hanno premuto il ritorno dopo l'apertura di Corentin Tolisso (53), per passare il fronte, prima di riprendere la sua marcia dopo una penalità in disputa trasformata da Lacazette (72 °) era negli antipodi aveva mostrato le partite anteriori, contro Strasburgo (1-1) e Nizza (0-2). L'ingresso della recluta Amine Gouiri nei 58 ha partecipato alla metamorfosando il volto di questa squadra. Autore del suo 13 ° gol della stagione, osservando uno sciopero di Gouiri trattenuto da Nemanja Matic (61 °) e all'iniziativa dell'azione che ha portato il secondo goal di Marsiglia segnato da Rabiot (64), Mason Greenwood è stato il grande artigiano di questo Primo successo nel campionato da quello ottenuto a Rennes (2-1), l'11 gennaio.
Tre minuti sono stati sufficienti per OM per sprecare tutto e girare il Vélodromo per la prima volta. Il signor Brisard ha preso una decisione discutibile di frustrarli e riavviare la suspense: l'arbitro del partito ha sanzionato una mano Rabiot di un rigore mentre la palla aveva toccato il ginocchio nel mezzo prima di restituire il braccio. Lacazette ha trasformato l'offerta, Cherki e Greenwood a loro volta hanno avuto l'opportunità di mettere la loro squadra sul davanti, e la fine del gioco ha finalmente sorriso al Marsiglia molto più imprenditori. Grazie a questo successo, Om occupa il secondo posto da solo, tre lunghezze davanti a Monaco. Per OL, settima incisione, sette punti del podio, il primo di Paulo Fonseca in banca non sarà abbastanza per fermare la serie di cattivi risultati. In campionato, la Lyonnais non ha vinto dalla reception di Montpellier, il 4 gennaio.
Ti è piaciuto l'articolo di OM offre OL dopo una seconda metà pazza ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate