Om presta il suo difensore Bamo Meïté a Montpellier
Cacardé de Marsiglia e il suo allenatore Roberto de Zerbi, il franco-ivoriano parte per rafforzare la difesa dell'MHSC.
Il difensore centrale di Marsiglia Bamo Meyté è stato preso in prestito, con la possibilità di acquistare, a MontpellierL'Hérault Club ha annunciato lunedì, coinvolto nella gara di manutenzione. Il difensore franco-vivitore (23) ha giocato solo tre estremità delle partite in OM sotto la direzione dell'allenatore italiano Roberto de Zerbi E volevo avere più tempo di gioco.
Meïté, approved by Laval (2019-21), demonstrated for two years in Lorient (2021-23) before joining Marseille in the summer of 2023. He rubbed his shoulders with coach Jean-Louis at the end of the season there Gasset , whom Troverai in Hérault. Poco dopo Gasset Introniment come allenatore, alla fine di ottobre, Montpellier, aveva cercato di reclutarlo prima di favorire la canzone della Serbia Nikola Maksimovic, fatta di una coscia all'inizio di gennaio e non era disponibile fino alla fine della stagione.
Montpellier ha la difesa più permeabile della Ligue 1 con 46 gol concessi. Il club occupa il 17 ° posto in L1 con tre punti dietro Saint-Etienne, Barragist.
Ti è piaciuto l'articolo di Om presta il suo difensore Bamo Meïté a Montpellier ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate