Om Priority, il Thunderclap che porterà un nuovo allenatore a Marsiglia!
Un vento di cambiamento soffia nella Ligue 1 con lo sfratto a sorpresa di Pierre Sage di L'Olympique Lyonnais, una decisione di John Textor formalizzata martedì mattina. Mentre Paulo Fonseca dovrebbe sostituirlo, un occhiolino della destinazione poteva vederlo iniziare nella Ligue 1 contro l'Olympique de Marseille, un club che lo aveva corteggiato la scorsa estate.
È un vero tuono Olio. John Textor Ha deciso di escludere Pietra saggia Questo lunedì pomeriggio, mentre il club è al sesto posto nella classifica in Ligue 1 e sarà classificato direttamente per l'ottavo in Europa League in caso di vittoria contro Ludogorets GIOVEDÌ. Una valutazione che non è quindi sufficiente agli occhi del capo degli Stati Uniti di Olio.
Un giocatore OM chiave dice di no a un trasferimento! Scopri perché SCO di Angers è ancora sfidato nonostante i limiti. 🔥
- 10 Mercato Sport (@le10sport_m) 28 gennaio 2025
➡️ https://t.co/0iem0a9lvb pic.twitter.com/tlxlvma5uj
Pierre Sage prende la porta, Paolo Fonseca si aspettava
" L'Olypique Lyonnais è costretta a fornire attività del suo allenatore, Pierre Sage, così come i membri dello staff, Jamal Alioui, Rui Lemos, Denis Valor e Rémy Vercoutre, in attesa di una decisione imminente nei prossimi giorniHa formalizzato il club questo martedì mattina. Questa scelta sportiva coinvolta nell'attuale contesto della stagione 2024-2025 non mette in dubbio il formidabile lavoro svolto all'inizio del 2024 e per il quale Olympique Lyonnais sarà sempre grata a Pierre Sage e alla sua squadra. Come menzionato per diversi giorni, Paulo Fonsecalibero dopo essere andato AC Milano Si prevedeva che il 30 dicembre avrebbe preso il sopravvento Pietra saggia Come spiegato in particolare La squadra.
A partire dalla Ligue 1 contro OM?
Possibilità del calendario, così è Marsiglia Quello Paulo Fonseca Poteva iniziare la sua nuova avventura in Ligue 1, di fronte a un club che avrebbe potuto affrontare in occasione di olimpico Programmato per domenica tra Om E Olio. L'estate scorsa, Pablo Longoria Aveva reso i portoghesi la sua priorità per l'allenatore dopo i passaggi successivi di Marcelino, Gennaro Gattuso E Jean-Louis Gasset. Il primo di Llosc Aveva finalmente favorito AC MilanoUn passaggio che, quindi, non sarà durato a lungo. Om Da parte sua scommessa Roberto de ZerbiUna scelta di tale direzione e follower non si pentono.
Ti è piaciuto l'articolo di Om Priority, il Thunderclap che porterà un nuovo allenatore a Marsiglia! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Correlate