OM Ready Bamo Meyté a Montpellier
Allenatore designato di Montpellier Il 22 ottobre, invece di Michel Der Zakarian, Jean-Louis Gasset aveva immediatamente identificato uno dei progetti del club La Paillade. In effetti, l'allenatore francese voleva mettere il sangue in difesa. Un settore da gioco che in realtà non brilla, poiché è la peggior difesa del campionato francese (46 gol ammessi dopo 20 giorni, nota).
Rapidamente, Gasset pensò al presbiterio di Mbembreia, guardaroba nell'Olimpique di Marsiglia. Ma il vecchio Roca di FC Porto non ha seguito. Quindi ha guardato il caso di BAMO Meïté, che ha anche diretto la scorsa stagione con i residenti del velodromo arancione. Per mesi, l'MHSC, quindi, ha spinto dietro la scena per convincerlo a unirsi a loro e aiutarli nella sua missione di manutenzione.
Bamo Mevé vuole rilanciare in Hérault
Dopo aver causato un modo, gli Héraultais sono finalmente riusciti a trovare un accordo con tutte le parti interessate. In effetti, gli riveliamo presto nel pomeriggio che è stato raggiunto un accordo per il prestito di Bamo Meïté. La notizia è stata confermata e formalizzata lunedì l'ultimo giorno del mercato dei trasferimenti invernali.
"Il difensore centrale lascia Olympique de Marseille sotto forma di un prestito con la possibilità di acquistare e si unisce a Montpellier Hérault Sport Club"Possiamo leggere il comunicato stampa ufficiale? I Meïté, che voleva recuperare la fiducia e soprattutto il tempo di gioco regolarmente, avrò l'opportunità di farlo con gli ordini di un allenatore che lo conosce a sua disposizione.
Pub - MAG il 03/02/2025 22:32
Ti è piaciuto l'articolo di OM Ready Bamo Meyté a Montpellier ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate