OM: "Scusa Adrien", Longoria prende tutti gli arbitri del mondo in testimonianza
Domenica sera in Ligue 1, OM ha preso il meglio in Ol. Durante questo trambusto del calcio francese, alcune decisioni di arbitrato hanno reso le persone parlare. Uno di loro si riferisce a una mano di Adrien Rabiot.
L 'Om Ho fatto un'operazione molto piacevole in Ligue 1 battendo OL al Vélodrome Stadium domenica sera. Durante questo previsto Olympico, alcune situazioni hanno fatto parlare le persone. Uno di loro si riferisce a una mano di Adrien Rabiot, che ha ammesso una penalità a favore dei Gones. Per l'ex giocatore del PSG, non c'era il diritto di fischiare per il fallo, perché la palla aveva toccato il ginocchio per la prima volta. Tuttavia, date le immagini, anche il suo presidente Pablo Longoria ammette che la decisione di aver fischiato la pena era corretta. Inoltre, lo spagnolo non si sente a proprio agio quando la trama della parola viene utilizzata dal Marsiglia, anche se si sente anche vittima di ingiustizia dall'inizio della stagione.
Longoria consulta gli arbitri ovunque
Durante un passaggio nell'antenna diRMCPablo Longoria ha detto: " Al punto di rigore, nello stadio, ho detto a tutti che era mano. Scusa Adrien Rabiot, da quando proteggi, ma penso che fosse la mano. (...) Questo lunedì, ho chiesto a cinque arbitri di cinque diverse nazionalità di vedere contesti diversi, i cinque mi hanno detto che era mano. Anche se tocca il ginocchio prima, perché è in una posizione con il gomito alto e ha ampliato la superficie del tuo corpo. (...) Penso che questa stagione sia avvenuta con arbitrato che non considero normale. E rispetto al Presidency Club e che rappresento, queste sono cose che non posso accettare perché sono errori che vanno sempre nella stessa direzione. Una trama? Parlare di cospirazione è una parola molto forte. Ma mi considero svantaggiato in molte decisioni. Quello che voglio è l'equità ".
Secondo nella Ligue 1 dopo 20 giorni, OM è ben installato per raccogliere la Champions League alla fine della stagione. Dovremo continuare sul serio la strada. Inizierà con un viaggio ad Angers la domenica sera.
Ti è piaciuto l'articolo di OM: "Scusa Adrien", Longoria prende tutti gli arbitri del mondo in testimonianza ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate