
OM: Testimonianza in movimento di Jérémy Stinat
Se la tensione è diminuita da sabato, Jérémy Stinat è un uomo colpito. Nelle colonne del giornale La squadraL'arbitro francese ha menzionato brevemente i suoi ultimi giorni dopo aver seguito la grande controversia legata al partito Auxero - OM (3-0). Come promemoria, Pablo Longoria era esplosa sugli spalti, poi nelle sale dello stadio, anche urlando di corruzione dopo decisioni di arbitrato. Aveva anche preso contro il Ligue 1 Chiamandolo come "campionato di merda". Ieri, il capo di OM ha ricevuto da 15 giochi di sospensione Per le sue parole.
Per quanto riguarda il signor Stinat, è stato significativamente rivelato Sud -ovest che ha attraversato un "Difficile da vivere". Ha anche aggiunto da La squadra Sono stati l'obiettivo "Minacce di morte, ancora più avanti" E confermò che le gomme della sua auto erano state perforate prima dell'incontro. Infine, ha chiarito di aver ricevuto principalmente numerosi messaggi di supporto nelle ultime ore: " Non ho mai ricevuto così tanti messaggi dalla mia vita, da ex colleghi, giocatori, presidenti, delegati, altri arbitri o semplicemente conoscenza, dice. Va ben oltre il calcio. Dovevo avere più di 300 messaggi. Non si ferma, nemmeno nel cuore della notte. »
Pub
- MAG il 27/02/2025 07:29
Ti è piaciuto l'articolo di OM: Testimonianza in movimento di Jérémy Stinat ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate