OM: una discussione di Bennacer-Conceiçao avrebbe facilitato la deviazione di Milano dalla recluta olimpica
Ismaël Bennacer È arrivato negli ultimi momenti della finestra di trasferimento in OM. Una recluta che andrà bene al centro del campo e che è stata spiegata questa mattina grazie alla presenza di Mehdi Benatia e Roberto de Zerbi.
Gazzetta Dello Sport e Republlica Spiega che non è andato davvero nei migliori termini possibili di AC Milano, dal momento che avrebbe dovuto affrontare il suo nuovo allenatore Consapevolezza di Sergioche ha causato la sua liberazione a tempo parziale, il Derby contro l'Inter domenica scorsa (1-1). Il giorno dopo, si unì a Marsiglia.
Ismaël Bennacer ha spiegato che è stato lui a chiedere il club lombardo: "Se sono qui, non è perché qualcuno mi ha detto di venire, non è perché il club non mi ha più amato, al contrario. Era davvero la mia volontà. Ho detto alla gestione del mio desiderio di andare a om". Dovresti fare il tuo debutto questa domenica a Angers.
Ti è piaciuto l'articolo di OM: una discussione di Bennacer-Conceiçao avrebbe facilitato la deviazione di Milano dalla recluta olimpica ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate