IL Poker contrattuale recentemente terminato intorno ad Alphonso Davies Ha il FC Bayern Mantieniti in sospeso per oltre un anno. Ora il consulente del internazionale canadese ha disimballato i difficili negoziati.
Ora il consulente di Davies disimballa!
Il consulente di Alphonso Davies disimballa l'estensione del contratto presso l'FC Bayern. Si tratta di soldi, Kompany e Real Madrid.
Nedal Huoseh ha parlato in un'intervista con la piattaforma araba Winwin.com Sulle ragioni della decisione per Bayern, il ruolo di Vincent Kompany, Offerte dal Real Madrid e FC Barcelona e Arabia Saudita.
Elevate esigenze di stipendio? Il consulente di Davies parla del fattore monetario
“Davies si sente bene e mi sento bene con il nuovo contratto. È stato un viaggio pieno di alti e bassi del 2023 ", ha detto Huoseh:" Ovviamente abbiamo avuto alcune altre opzioni sul tavolo, ma nel complesso è una bella sensazione. "
Davies e il suo consulente erano sempre nei tipi di titoli A causa di richieste di stipendio apparentemente estremamente ambizioso è apparso. Il denaro gioca un ruolo, ma non è decisivo, ha detto Huoseh. "Alla fine, il giocatore deve avere questa sensazione nel profondo, indipendentemente dal denaro o da altri aspetti finanziari", ha detto l'agente.
Huoseh dell'allenatore del Bayern Kompany, che enfatizza sempre pubblicamente, è rimasto colpito dal non interferire nei negoziati contrattuali: “Sì, Kompany ha avuto un ruolo - l'ho incontrato personalmente. Gli agenti di solito non incontrano il trainer o il manager, ma in questo caso è successo. "
Huoseh: Ecco perché Davies ha lottato
Huoseh ha anche confermato ufficialmente i negoziati con il Real Madrid: "C'erano sempre colloqui con diversi club, e ovviamente il Real Madrid era uno di loro". I reali erano un'opzione seria. A gennaio erano in contatto con l'ultima volta.
La decisione è stata inizialmente difficile perché non sapevi "come procedere con la Baviera". Pertanto, tutte le decisioni sono state mantenute aperte.
Davies "erano limitati"
Nel frattempo, Huoseh non ha confermato i negoziati con l'FC Barcelona. In generale, hanno parlato solo con tre o quattro club: “Le possibilità del giocatore erano limitate. Solo circa cinque club hanno mostrato un vero interesse per il suo obbligo. Se cambi un'associazione come il Bayern Monaco, non hai molte opzioni perché sei già in uno dei migliori club del mondo. "
Le offerte dall'Arabia Saudita, Davies, hanno spinto un bar. Le offerte redditizie non sono state seguite, "perché non volevamo che fosse una storia dei media, come a volte accade o come mezzo di pressione per un contratto migliore in Europa".
Davies è di gran lunga il più grande cliente. Il palestinese si descrive sul sito web della sua agenzia come amico di lunga data della famiglia Davies e dell'allenatore della gioventù. Secondo le sue stesse dichiarazioni, la sua compagnia è tra le "prime quattro" in Nord America.
Non era prevedibile per molto tempo che l'FC Bayern fosse d'accordo. Come promemoria: i negoziati con Davies hanno corso nel 2023 quando c'erano un ottimo personale a livello di gestione di Monaco. Huoseh si è lamentato pubblicamente in quel momento: Il licenziamento di Hasan Salihamidzic e Oliver Kahn hanno ridotto di nuovo un'estensione del contratto quasi finalizzata nell'estate del 2023.
E: si dice che Uli Hoeneß si sia espresso condiscendentemente per il consulente di Davies un anno dopo, Che a sua volta ha portato a un contrattacco pubblico. I fronti erano considerati induriti.
Ti è piaciuto l'articolo di Ora il consulente di Davies disimballa! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate