
Ora un top game sta inseguendo il prossimo a Eintracht Frankfurt | Hessenschau.de
Finora Eintracht Frankfurt ha giocato una stagione forte. Nelle prossime settimane verrà mostrato se la squadra di allenatore Dino Toppmöller è già una delle migliori squadre. Prima pietra di prova: l'apparizione degli ospiti al record dei campioni del Bayern Monaco.
Hugo Ekitiké sa come si sente un goal contro il Bayern.
Immagine © Imago Images
Eintracht Trainer Dino Toppmöller
Immagine © Hessenschau.de
Fine del contributo del video
Ci sono buone e cattive notizie per i fan di Eintracht Frankfurt. Cominciamo con i cattivi: in circa tre mesi, il calcio va nella pausa estiva non amata. La buona notizia: c'è molto da dire che Eintracht è ancora su un posto in Champions League.
La squadra di allenatore Dino Toppmöller ha giocato finora "una buona stagione". Venerdì non solo il capo allenatore intendeva con una vista del tavolo e del calendario, il che significa anche la maggior parte delle persone che la tengono con l'Assia. Città della Bundesliga, in cui uno è ancora imbattuto nel 2025, film sovrani nel round di 16 della Europa League: questo è notevole. E questo, intendiamoci, sebbene Omar Marmoush, la presunta assicurazione vitale della squadra, Passato a Manchester City a metà gennaio. "Una buona stagione" sembra quasi essere intesa come una conclusione intermedia.
- La conferenza stampa Eintracht prima della partita al Bayern Monaco
- Sebastian è andato in casa in casa delle risorse umane!
Una triade come chiave per il successo
Le ultime settimane di gioco iniziano ora per Eintracht. Domenica (17:30) andiamo ai campioni record di Monaco, la settimana successiva (1 marzo) contro il campione e l'attuale secondo Bayer Leverkusen. Altri cinque giorni dopo è il round di 16 nella Coppa Europea di Ajax Amsterdam. Tre pietre di prova che hanno tutto.
"Abbiamo bisogno di un buon piano, una performance di massima e la felicità del gioco dalla nostra parte", Toppmöller ha elencato le chiavi del successo a Monaco, sapendo che i bavaresi sono anche il chiaro favorito contro un'armonia ben posizionata. Tanto più, dal momento che l'Asse continua a fare a meno del capo della difesa Robin Koch, ferito sulla spalla e probabilmente anche sul direttore del centrocampo malato Mario Götze.
"Dovremmo essere preparati per una squadra del Bayern che ha vinto le ultime nove partite casalinghe della Bundesliga e ha segnato almeno tre gol in tutti", ha avvertito l'allenatore Eintracht, ma ha anche inviato una piccola dichiarazione di guerra: "Guidiamo da allora con una buona sensazione E la fiducia in se stessi e si aspettano che prendiamo un punto o più con te.
È così che Eintracht potrebbe giocare con il Bayern.
Immagine © Hessenschau.de
Rendi la buona stagione speciale
Ovviamente, l'Asse andrà a stare in guardia per andare nelle prime settimane di gioco con un annuncio a tre vittorie. E ovviamente non cadrai in depressione a Eintracht se le partite contro Baviera e Leverkusen sono perse. L'Asse ha mostrato la stagione finora, ma attualmente non deve diventare più piccola di loro.
I vettori di aquila dovrebbero vedere le prossime settimane del festival come un'opportunità: hanno diversi modi per dimostrare che questa stagione è qualcosa di molto speciale. Mantenendo l'Eintracht un punto da Monaco o sorprese contro Leverkusen e mantiene il comando sul campo Chaser nel tavolo, la prima qualifica per la Champions League sulla Bundesliga è sempre più vicina. E ciò che una vittoria in trasferta in un forte avversario in Europa League può scatenare tutto, conosci comunque il meglio a Francoforte.
Ti è piaciuto l'articolo di Ora un top game sta inseguendo il prossimo a Eintracht Frankfurt | Hessenschau.de ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate