Orario, formazioni probabili, e come seguire la partita in TV e streaming
Dopo un deludente pareggio contro il Cagliari, il Milan è pronto a tornare in campo oggi, martedì 14 gennaio, per affrontare il Como nel recupero del 19° turno di campionato. La sfida si svolgerà allo stadio Sinigaglia, dove la squadra di Conceicao cercherà di conquistare tre punti fondamentali per risalire in classifica, attualmente complicata, con il Diavolo che si trova all'ottavo posto con 28 punti. Dall'altra parte, gli uomini di Fabregas sono chiamati a confermare il buon momento dopo il pareggio contro la Lazio.
Como-Milan, orario e probabili formazioni
La partita avrà inizio alle 18:00 e Conceicao potrà contare sul rientro di Emerson Royal, tornato disponibile dopo la squalifica. Il tecnico potrebbe optare per Abraham al posto di Morata, mentre in difesa si accende il ballottaggio tra Gabbia e Tomori. Per i padroni di casa, Fabregas recupera Nico Paz, anche se la sua presenza tra i titolari è ancora in dubbio. Grande attesa per Cutrone, l'ex di giornata, che avrà un ruolo chiave nel tentativo di sorprendere il Diavolo. Ecco le probabili formazioni:
Como (4-2-3-1): Butez; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Diao, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. All. Conceicao.
Como-Milan, dove vederla
Non perdere l'azione: Como-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky. Gli abbonati a Sky possono seguire la partita anche tramite l'app Sky Go.
Leggi anche
Ti è piaciuto l'articolo di Orario, formazioni probabili, e come seguire la partita in TV e streaming ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate