Orario, formazioni probabili e modalità di visione in TV
Oggi è una giornata cruciale per il Napoli, che scende in campo al Maradona per affrontare l'Hellas Verona nella 20esima giornata di Serie A. Gli azzurri, guidati da Conte, cercano di consolidare la loro posizione in vetta alla classifica, attualmente a 44 punti e con un vantaggio di +3 sull'Atalanta, la prima delle inseguitrici. Dall'altra parte, il Verona si trova in una posizione delicata, al sedicesimo posto con soli 19 punti.
Napoli-Hellas Verona: Orario e Probabili Formazioni
Il match è in programma oggi, domenica 12 gennaio, alle ore 20.45. I tifosi sono in attesa di vedere le seguenti formazioni:
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; McTominay, Lobotka, Anguissa; Kvaratskhelia, Lukaku, Neres. All. Conte
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Belahyane, Duda, Lazovic; Suslov, Kastanos; Tengstedt. All. Zanetti
Dove Vederla in TV
Non perderti l'emozione di Napoli-Hellas Verona, che sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Potrai seguire il match in streaming sulla piattaforma o tramite smart TV, per vivere ogni istante dell'incontro comodamente da casa tua.
Preparati a vivere un match ricco di adrenalina e colpi di scena. Gli azzurri hanno bisogno del tuo supporto per portare a casa questi tre punti fondamentali! Forza Napoli!
Ti è piaciuto l'articolo di Orario, formazioni probabili e modalità di visione in TV ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate