Orario, formazioni probabili e modalità di visione in TV
L'Inter è pronta a tornare in campo per una sfida cruciale di Champions League. I nerazzurri volano a Praga per affrontare lo Sparta, con l'obiettivo di chiudere il discorso qualificazione. Attualmente al sesto posto della classifica generale con 13 punti, una vittoria sarebbe fondamentale per avvicinarsi agli ottavi di finale. Dall'altra parte del campo, lo Sparta Praga occupa il 31esimo posto con solo 3 punti conquistati finora.
Sparta Praga-Inter: orario e probabili formazioni
La partita tra Sparta Praga e Inter è in programma oggi, mercoledì 22 gennaio, alle ore 21:00. Entrambe le squadre si preparano a dare il massimo sul campo:
Sparta Praga (3-5-2): Vindhal; Vitik, Sorensen, Cobbaut; Wiesner, Sadilek, Solbakken, Kairinen, Rynes; Olatunji, Birmancevic. Allenatore: Friis
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez e Thuram in attacco. Allenatore: Inzaghi
Dove vedere Sparta Praga-Inter in TV
Non perderti questo incontro decisivo! Sparta Praga-Inter sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canali Sky Sport. Puoi anche seguirla in streaming su NOW e sull'app SkyGo.
Preparati a vivere un'emozionante serata di calcio europeo! Forza Inter!
Ti è piaciuto l'articolo di Orario, formazioni probabili e modalità di visione in TV ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria UEFA Champions League del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate