Orario, probabili formazioni e dove vederla in TV
```html
Il Derby della Mole: Torino sfida Juventus nella 20esima giornata di Serie A
È tempo di Derby della Mole! Oggi, sabato 11 gennaio, il Torino ospiterà la Juventus in una sfida che promette emozioni e tensione. In gioco c'è molto più della semplice rivalità cittadina; entrambe le squadre hanno bisogno di punti per migliorare la loro posizione in classifica. Il Torino, attualmente all'undicesimo posto con 21 punti, cerca di risalire, mentre i bianconeri, quarti con 32 punti e una partita in meno, vogliono avvicinarsi alla zona Champions.
Torino-Juventus, orario e probabili formazioni
La partita avrà inizio alle ore 18. Ecco le probabili formazioni delle due squadre:
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Masina; Lazaro, Vlasic, Linetty, Ilic, Sosa; Adams, Karamoh. Allenatore: Vanoli
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Thuram, Koopmeiners; Nico Gonzalez, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. Allenatore: Motta
Dove vedere Torino-Juventus in TV
Non perderti questo emozionante derby: Torino-Juventus sarà visibile in esclusiva su Dazn. Puoi guardarlo scaricando l'app su una smart TV compatibile oppure in streaming sul sito di Dazn e tramite l'app su dispositivi mobili.
Preparati a vivere un pomeriggio di pura adrenalina e passione calcistica, non puoi mancare!
```
Ti è piaciuto l'articolo di Orario, probabili formazioni e dove vederla in TV ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate