Ousmane Dembélé prima della partita del PSG contro il Manchester City nella settima giornata di Champions League
Dopo aver sofferto per alcuni giorni di influenza, che gli ha fatto saltare le ultime due partite del PSG, Ousmane Dembélé si sente "molto meglio". L'esterno della nazionale potrà prendere il suo posto questo mercoledì contro il Manchester City, come annunciato in conferenza stampa a giorno della partitadi trasmettere messaggi prevalentemente positivi, in particolare sulla sua recente buona efficacia sotto porta: “Mi sento preparato. A volte si adatta, a volte no. Mi sento bene e domani proverò a segnare. (Mercoledì). Mi proietto molto di più davanti alla porta, sono anche molto più tranquillo. »
L'esterno parigino ha parlato anche del suo gradimento per il falso nove, posizione che Luis Enrique a volte gli fa occupare: "Mi piace molto stare davanti alla porta e creo sempre una o due occasioni, anche se cambiamo spesso posizione con gli altri attaccanti. »
Silenzio sulla sua precedente panchina da allenatore, all'Arsenal (0-2) e nelle partite successive alla sua espulsione in casa del Bayern (0-1) (“L’allenatore ne ha parlato, non voglio tornare su quello”.), il parigino ha ritenuto che sarebbe stato necessario mostrare “niente più follia” contro il Comune. Era ottimista, ma su tutte le questioni, visto che aveva previsto anche Paul Pogba “Tornerò molto presto nella squadra francese. »
Ti è piaciuto l'articolo di Ousmane Dembélé prima della partita del PSG contro il Manchester City nella settima giornata di Champions League ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate