Owusu è frustrato dopo la sua partita contro Sainté
Eliseo Owusu È stato il primo giocatore a fermarsi al microfono diffusore, DaznVenerdì sera dopo il pareggio tra Ajerre e come Saint-étienne (1-1).
Eliseo Owusu: "C'è un Piccola frustrazione stasera perché eravamo ansiosi di vincere a casa oggi con i nostri seguaci. Trovo che abbiamo iniziato bene il gioco, ma sfortunatamente raccogliamo un obiettivo. Ci siamo spesso accaduti in questa stagione, abbiamo iniziato bene il gioco e abbiamo preso un obiettivo che ci taglia dall'erba sotto il nostro piede. Ma beh, pensiamo cose belle, penso. C'è stato un sacco di sforzo, combattiamo bene. Proveremo a vedere il positivo e continueremo ad avanzare.
Nell'intervallo, l'allenatore ci ha chiesto di non lasciarci andare, spingere, che ci crediate. Questo è quello che cerchiamo di fare stasera. Sfortunatamente, non potremmo vincere questa partita stasera, ma continueremo verso il nostro obiettivo, che è la manutenzione..
❄️ Buffandas, cappelli, felpa con cappuccio
- enretEtContretous (@site_evect) 3 gennaio 2025
🚛 Consegna entro 48 ore a 72h
👉 https://t.co/kculvqvgwe pic.twitter.com/y5kxtpieul
🎥 Asse: obiettivo di equalizzazione di Stassin contro Auxerre nel video #Sse https://t.co/doawkzl5se
- enretEtContretous (@site_evect) 24 gennaio 2025
Ti è piaciuto l'articolo di Owusu è frustrato dopo la sua partita contro Sainté ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Correlate