
Pablo Longoria scambiata con il ministro dello sport
Nel cuore di una controversia dopo che sono stati commenti molto virulenti contro gli arbitri francesi a seguito del partito tra Auxerre e Marsiglia, Pablo Longoria si è scambiato con il ministro dello sport Marie Barsacq questo martedì, durante una lunga nomina e il membro del membro del Membro del membro del Il governo gli ha ricordato il suo dovere di esemplare come presidente dell'Olympique de Marseille.
È stata una lunga data di dati, ma ha richiesto una svolta completamente diversa con gli eventi del fine settimana. Il ministro dello sport, Marie BarsacqSi è scambiato martedì pomeriggio con il presidente olimpique di Marsiglia. Una discussione di quasi 72 ore dopo i commenti dei veicoli da Pablo Longoria Informazioni sull'arbitrato francese in seguito alla sconfitta di Marsiglia ad Auxerre (3-0) durante il 23 ° di Ligue 1. Da allora, da allora, OM Chief si è scusato Sulla stampa, e di nuovo si è pentito dei suoi commenti al Ministro dello sport martedì.
Il leader dell'Olympique de Marsiglia è anche dietro questo scambio con il ministro. Per un'ora, questo incontro è stato in gran parte ruotato attorno a diversi problemi, come la visione del calcio, lo sviluppo del calcio femminile o persino la sicurezza del calcio. Il leader di Marsiglia, che può fidarsi della sua esperienza internazionale, ha anche menzionato il problema dell'impatto sociale dello sport.
>> tutte le informazioni su L1
Barsacq ha ricordato a Longoria "il suo dovere di esemplare"
Durante questa intervista con il leader spagnolo di OM, il membro di Governo di Bayroun Mi sono ricordato di Pablo Longoria "il suo dovere di esemplare" come presidente di un club professionale.
Il capo OM, quindi, ha un valore di esempio "marcatamente di fronte a sostenitori, calcio amatoriale e giovani: gli arbitri sono regolarmente vittime di violenza verbale ma anche fisiche, nel calcio amatoriale come professionista", sappiamo la parte del ministero di sport.
"Il rispetto per le regole e gli arbitri è uno dei valori cardinali dello sport"
Il ministro dello sport, che conosce perfettamente il mondo del calcio ", ha sottolineato che il rispetto per le regole e gli arbitri è uno dei valori cardinali dello sport, che i bambini non possono essere insegnati effettivamente senza essere realmente incarnati dagli adulti.
Marie Barsacq dovrebbe scambiare "molto presto" con i rappresentanti degli arbitri. Nota che il ministro dello sport verrà catturato giovedì mattina con Laurent NicollinPresidente di MHSC e United Football, solo poche ore prima di un nuovo consiglio di amministrazione LFP.
Ti è piaciuto l'articolo di Pablo Longoria scambiata con il ministro dello sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate