Pagina 2 | Alberto Costa: esplode il caso social con Motta in pochi minuti
Colloquio tra Thiago Motta e Alberto Costa: Le emozioni in casa Juventus
Oggi, alla Continassa, si è svolto un momento significativo per la Juventus, con un lungo colloquio tra il tecnico Thiago Motta e il nuovo acquisto Alberto Costa. Il terzino, arrivato a Torino durante la sessione invernale di calciomercato, sta bramando il suo esordio con la maglia bianconera. Ma quali sono state le parole scambiate tra i due? Un video del loro incontro ha catturato l'attenzione dei tifosi sui social media, dando vita a una serie di commenti sia seri che divertenti.
I tifosi della Juve e il colloquio Motta-Costa
Il video mostra un Alberto Costa visibilmente sconsolato; i suoi gesti parlano chiaro mentre si mette una mano al volto. Dall'altra parte, l'allenatore sembra cercare di motivarlo e consolarlo allo stesso tempo. I tifosi bianconeri non hanno perso tempo nel condividere le loro interpretazioni su questo scambio di parole.
"Gli sta semplicemente dicendo perché non sarà inserito nella lista UEFA,""Alberto tranquillo, le amichevoli estive saranno tutte tue." C'è chi scherza dicendo: "Se trovi dove è nascosto Milik, giochi 10 minuti!", evidenziando così la competizione agguerrita nella rosa juventina.
La frustrazione del giovane terzino è palpabile; dopo aver visto investiti ben 15 milioni sul suo trasferimento senza ancora aver messo piede in campo ufficialmente con la squadra. “Il ragazzo sembra affranto e demotivato… ci credo bene!” commenta un altro tifoso, mettendo in luce le sfide mentali che può affrontare un calciatore in questa situazione.
Mentre i fan continuano a fantasticare sulle possibili conversazioni avvenute nel colloquio tra Motta e Costa, emerge chiaramente quanto sia importante per ogni atleta sentirsi parte integrante del gruppo. La speranza è che l’allenamento odierno possa rappresentare una spinta positiva per il giovane difensore verso il suo tanto atteso debutto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto l'articolo di Pagina 2 | Alberto Costa: esplode il caso social con Motta in pochi minuti ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria UEFA Champions League del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate