Paure di lesioni a Koch e Matanovic
PremereDiviso
Eintracht Francoforte perde due giocatori. Koch e Matanovic si sono feriti a vicenda. Un nuovo attaccante potrebbe colmare il divario.
Francoforte dopo un giorno di scadenza, ritorna Francoforte Eintracht vita quotidiana. Oltre alla curva di forma mutevole, ci sono altre notizie spiacevoli.
Matanovic e Koch probabilmente falliscono più a lungo
Igor Matanovic e Robin Koch Se l'Eintracht non è disponibile indefinitamente, come ha annunciato l'associazione in un annuncio ufficiale. Matanovic soffre di un infortunio al piede, mentre Koch ha contratto un infortunio alla spalla nella partita di casa contro VFL Wolfsburg (2-2) domenica. Entrambi i giocatori dovrebbero iniziare immediatamente con il loro programma di riabilitazione. L'associazione ha lasciato la durata esatta del loro fallimento.
Robin Koch probabilmente manca di eintracht più a lungo. © Giuseppe Maffia/DPAL'incapacità del capo della difesa Koch colpisce l'eintracht particolarmente forte. Il difensore ha completato 30 partite competitive ed è stato considerato uno dei supporti più affidabili ed esperti nella squadra di giovane generale. Fortunatamente, è risparmiato un'operazione, ma è probabile un fallimento di diverse settimane. Julian Nagelsmann spera anche in un ritorno anticipato dalla stella della difesa, poiché i playoff delle Nazioni Decisive della squadra DFB sono dovuti contro l'Italia alla fine di marzo.
Bathshuayi immediatamente sotto i riflettori?
Dopo il suo ritorno da Karlsruhe Matanovic Difficoltà in questa stagione E sono arrivati solo a due undici missioni iniziali nella Bundesliga. In 24 partite competitive ha segnato solo due gol e un modello, il che lo fa tornare in background rispetto ai talenti emergenti come Nathaniel Brown, Uzun o Namdi Collins.
Con il trasferimento dell'ultimo minuto da Michey Bathshuayi, precedentemente al Borussia Dortmund, Frankfurt può compensare il fallimento. L'attaccante ha potuto celebrare il suo debutto nella squadra nella parte superiore di sabato contro il Borussia Mönchengladbach (18:30). A causa della violazione di Matanovic, questo è diventato ancora più probabile.
Ti è piaciuto l'articolo di Paure di lesioni a Koch e Matanovic ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate