Pellissier sulla rivelazione Haj: "Il Chievo ha lasciato qualcosa al calcio professionistico"
Sergio Pellissier: "Il Chievo punta a tornare tra i professionisti"
L'ex attaccante e simbolo del Chievo, Sergio Pellissier, oggi presidente della rinata società gialloblù, ha condiviso le sue ambizioni in un'intervista. Pellissier ha dichiarato con passione: “Il nostro obiettivo è vincere il campionato. Siamo attualmente in difficoltà, distanti dalle prime posizioni, ma il bello del calcio è sognare. Spero che i risultati continuino ad arrivare e che la squadra possa crescere.”
Il campionato di Serie B si sta dimostrando molto equilibrato, con squadre che sorprendono e altre che lottano per non retrocedere. Pellissier ha riconosciuto la sfida, affermando: “Abbiamo perso troppe partite e punti. Le prime squadre non sbagliano un colpo. Nonostante ciò, il nostro obiettivo rimane chiaro: tornare fra i professionisti il prima possibile.”
Situazione delle venete in Serie A: Venezia e Verona in difficoltà
Quando si parla delle squadre venete in Serie A, Pellissier non nasconde le sue preoccupazioni. “Venezia e Verona stanno faticando,” ha affermato. “È un campionato difficile e molto equilibrato. Le squadre devono vincere, non basta giocare bene. Anche se il Verona ha iniziato bene, ora si trova in difficoltà, mentre il Venezia ha mostrato delle buone prestazioni, ma i risultati non arrivano.”
La promessa del Chievo: i giovani talenti emergenti
Pellissier ha anche parlato di Haj Mohamed, un giovane talento cresciuto nel Chievo, che ha recentemente brillato con un gol all'esordio da titolare con la maglia del Parma. “È una grande soddisfazione vedere che tanti ragazzi cresciuti nel Chievo stanno emergendo nel calcio professionistico. Questo dimostra che il Chievo ha lasciato un segno importante nel mondo calcistico.”
In conclusione, Pellissier ha lasciato un messaggio di speranza ai tifosi: “Spero che un giorno il Chievo possa nuovamente vantare giocatori di alto livello. La passione e l’amore per questo sport sono ciò che ci spinge a lottare ogni giorno.”
Ti è piaciuto l'articolo di Pellissier sulla rivelazione Haj: "Il Chievo ha lasciato qualcosa al calcio professionistico" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Calcio del 2024.
Correlate