
Per Benjamin André, Lille dovrà essere offensiva sabato contro il PSG
"Avresti preferito che la partita contro Parigi fosse rinviata?"
Con un altro giorno tra i due incontri di L1 e C1, saremmo stati abbastanza felici. Dopo, posticipare il giocoNon era necessariamente per. Ancora una volta, penso che giocare il maggior numero possibile di giochi, oltre a grandi giochi, ci mantenga dentro. Successivamente, è vero che il fatto che sia questo sabato, quindi questo martedì (Dortmund in C1)Può essere un po 'breve. Ma lo faremo con quello.
Parigi è un leader imbattuto in L1. Che posto ha questo PSG da quando lo affronti nelle stagioni precedenti?
È difficile da dire ora. Ma è vero che parlano collettivamente, è molto più strutturato. Fanno molto di più. C'è anche talento, molto più gioventù. Ogni anno, Parigi è una categoria fuori rispetto al resto. Ho lasciato che facciano confronti tra di loro.
La tua solidità contro Monaco (2-1) può consentire a Lille di ottenere un risultato in Parc des Princes?
Lo spero. Era un gioco con uno scenario e caratteristiche un po 'diverse da quelle a cui siamo abituati. Conduciamo al punteggio, è una squadra molto offensiva, che lascia molti giocatori là fuori e rimangono di fronte. Forse dovevamo essere un po 'più sicuri. Abbiamo concesso pochissime opportunità ed eravamo molto solidi. Devi fidarti di questo tipo di gioco per dire che a volte lo è, quindi devi prendere i punti.
“Contro Big, il gioco è più aperto. Le nostre qualità sono meglio espresse "
Ma non avrai possesso contro Parigi. L'elementi fondamentali di profondità e velocità del risultato e il contenuto della parte?
Non sono d'accordo con te. A Parigi piace avere la palla, ma anche noi. Spero proprio, perché abbiamo le qualità per e perché è anche il nostro gioco, non solo difenderemo e contrabbaremo. Undici dietro, non funzionerà, non sarà abbastanza. Non so se avremo molta palla, ma le intenzioni saranno lì. Se mettiamo undici giocatori in superficie per novanta e cinque minuti e aspettiamo lanciando due palloncini davanti, non credo che accada.
Hai perso solo una partita di campionato contro una grande, in questo caso PSG. Come spiegare questi piccoli buchi d'aria contro le piccole attrezzature (Saint-Etienne o Le Havre)?
Ciò che molti non capiscono o non tengono in considerazione è che contro squadre come Saint-Etienne, Le Havre è più difficile perché si difendono molto in basso e molto bene. Siamo necessariamente costretti ad aprire. Contro Grande, il gioco è più aperto. Le nostre qualità si esprimono meglio. Siamo più in pericolo quando siamo molto aperti di quanto invece e strutturati.
Per trovare il C1, dovremmo vincere questo tipo di partito contro i concorrenti di Parigi o del podio diretto?
Abbiamo undici partite L1. Se abbiamo vinto solo le tre partite contro le grandi, non sono sicuro di prendere l'account alla fine. Siamo in uno sprint. Non calcolare troppo, ma vincere il maggior numero possibile di partite. A casa, avrà una parte molto importante. Sarà difficile, appeso. La mente giocherà ad un certo punto. Dovrai crederci fino alla fine e combattere. »
Ti è piaciuto l'articolo di Per Benjamin André, Lille dovrà essere offensiva sabato contro il PSG ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate