Per il primo allenatore di Habib Beye come allenatore L1, Rennes per avanzare contro Strasburgo
Crachin, un grande grano, poi alleggerito. Habib Beye ha sentito le sfumature di Breton Sky Pass per il suo primo addestramento, venerdì pomeriggio al Piverdière, 48 ore dopo l'accoglienza di Strasbourg. Una sessione che voleva essere tonico: "Movimento, movimento!" Lo ascoltiamo. Trottamo tra due esercizi, non camminiamo mai nel calcio. »
Beye prese il suo gruppo in mano subito dopo la sua presentazione ai media alla presenza del suo presidente Arnaud Pouille e del direttore dello sport Frederic Massara e sotto lo sguardo del presidente del consiglio di amministrazione Alban Gréget. Breton Club vuole essere unito in un periodo di crisi acuta, per ri -assemblare una squadra Felpudo della L1 che ha già consumato due allenatori (16, 12 battute d'arresto in 19 giorni), alla lotta per la manutenzione Invece che per l'Europa.
"Al momento giusto nel posto giusto per fare una grande partita con i miei giocatori"
Nella mente, Beye è stato in grado di avere la visione opposta del suo predecessore Jorge Sampaoli, valutando "Un gruppo di alta qualità" Per adattarsi di nuovo alla fine della finestra di trasferimento, in cui l'argentino ha sottolineato i limiti che sperava di spazzare la finestra di trasferimento, che poteva giocare con la fiducia e la sua attenzione. E pertanto, non ci saranno anni lo scorso gennaio dopo cinque inconvenienti. "I risultati hanno parlato di se stessi, l'elettrosho non ha avuto luogo, Notato Pouille. Volevo addestrare Strasburgo, ma quando siamo atterrati, non c'erano più le condizioni soddisfatte in termini di energia. Habib è la scelta di un'intera governance allineata. Combatteremo tutti insieme. »
Dopo tre stagioni da National to the Red Star, l'allenatore di 47 anni è ansioso di iniziare il piatto di resistenza, che vuole “Una squadra dominante. E inizia con Strasburg, il mio primo club, a Rennes, dove ho giocato la mia prima partita L1 (30 agosto 1998), Mi dico che c'è un segnale positivo per dirmi che sono qui al momento giusto nel posto giusto per fare un ottimo gioco con i miei giocatori. » Diminuito questa settimana, come indicato Oust-FranceSeko Fofana andrà senza dubbio perso.
Ti è piaciuto l'articolo di Per il primo allenatore di Habib Beye come allenatore L1, Rennes per avanzare contro Strasburgo ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate