Per il suo ritorno a Montpellier, Andy Delort non ha fatto un miracolo
Mentre molti dei loro compagni di squadra non sanno se Montpellier sarà sempre la prossima settimana, perché tutte le possibilità di vendita sono invitate a gonfiare il tesoro, Andy Delort è un caso speciale in MHSC: a 33 anni, è appena tornato e, quindi, lui è Volere. La stagione finisce, se possibile, lacrime la manutenzione. Era la sua missione e iniziò venerdì, di fronte alle bancarelle disperse nel caldo, il che è molto pratico per schivare i fischi. Arrabbiato nel 2021 con i seguaci, che odiavano il modo in cui ottenne il trasferimento a Nizza, l'attaccante non si aspettava di essere ricevuto con i fiori, anche se fa parte della famiglia.
Piuttosto, la sua notte ebbe luogo in relativa indifferenza e alla fine fu l'incontro con i difensori dell'obiettivo il più sorprendente. Raccumulati con i duelli muscolosi, Delort e Facundo Medina erano felici di incontrarsi di nuovo, nella sala degli spogliatoi, quando si salutarono caldamente. Erano ben asticolati sul campo, il secondo fu avvertito da una suola sul piede destro del primo (45º + 7), dopo un grande contatto (45º + 4). Il gioco è già stato consegnato a Delort, ma la scintilla non ha preso e avrà sperimentato un ritorno frustrante, con molti sforzi e pochi palloncini.
Un'ora sulle gambe
Come la sua ultima partita con l'Algiers Moulouda Club, risale al 20 dicembre, aveva solo un'ora sulle gambe, ma Jean-Louis Gasset lo ha stabilito. "Penso che più velocemente tornerà nel colpo, più veloce può segnare gol. Se lo avesse lanciato trenta minuti, non avrebbe avuto l'impressione di funzionare bene, Ha spiegato l'allenatore. Come il resto della squadra, ha giocato contro un avversario più forte, raramente serve in buone condizioni, ma arriverà. »
Prova che i vecchi automatismi resuscitano rapidamente, la sua migliore opportunità è stata offerta in un calcio di punizione del suo amico Teji Savanier, ma la sua testa affondata è stata persa (11). Più tardi, il VAR ha sottolineato di gioco quando ha colpito Mathew Ryan e l'obiettivo segnato nel processo di Khalil Fayad è stato respinto (45º + 2). Il suo respiro sembrava un po 'corto, dopo le azioni, ma Delort era gli Herani più pericolosi. Abbastanza per lasciare Mosson con un sorriso, convinto che sia meglio venire.
Ti è piaciuto l'articolo di Per il suo ritorno a Montpellier, Andy Delort non ha fatto un miracolo ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate