
Per la Champions League: Eintracht Frankfurt ha bisogno di più convinzioni | Hessenschau.de
Nella sconfitta di Monaco, Eintracht Francoforte è particolarmente carente di fiducia nella propria forza. Ma questo è esattamente ciò che è più importante che mai.
Eintracht Trainer Dino Toppmöller con un chiaro annuncio.
Immagine © Imago Images
Immagine © hr
Fine del contributo del video
La domenica significava poco piacevole per la Bundesliga. Perché dove c'era il miglior gioco, c'era solo un gioco flop in esso - almeno in vista della tensione. Prima contro terzi, Monaco contro Francoforte, nient'altro che una promessa vuota su un duello eccitante. Troppo chiaramente di nuovo il divario tra la vera e la presunta squadra superiore, sebbene la prima cosa che è stata colpita nei 90 minuti (debolezza generale, Kane in panchina) era arrivata dai 90 minuti (lesione di Kimmich, Musiala-Bessur).
Il business di dimensioni medi emergenti, questa volta rappresentata dal flagship club di Hesse, urtato nel limite nel bavarese. Zero a quattro, Clear Box. Questo non è nuovo, ma sempre una conoscenza sfavorevole per tutti i campioni di marketing della lega locale.
In fuga da aziende di medie dimensioni
E così a Eintracht Frankfurt hai cancellato il nuovo sfregamento nel nord di Monaco. Non tornato, preferisci guardare avanti, il credo. Stupido che la prossima superiorità sia in attesa di sabato, Bayer Leverkusen, solo secondo nel tavolo, si è comunque sentita il meglio che la Germania del calcio ha da offrire. Eintracht dovrà mettere la loro taggalità contro i grandi, oppure perderà di nuovo. Dopotutto, ha dimostrato più volte di fronte ai suoi fan che può avere successo.
Anche se no, anche se la seconda sconfitta dovesse seguire di seguito, non sarebbe una gamba rotta di per sé. Almeno non se il gioco viene effettuato con una condanna significativamente maggiore di quelli di Monaco se la condanna è ciò che rimane dopo. Ecco di cosa si tratta, non solo contro Bayer, anche nel presunto round di Europa League di 16 contro l'Ajax Amsterdam. La convinzione di essere in grado di continuare lo sviluppo generale positivo, non di rimanere nel mediocre di lusso, ma di degenerare infine.
Contributo video
Immagine © hr
Fine del contributo del video
Calci della competizione costantemente incontente
In vista della Bundesliga, i Frankfurs, che finora hanno vinto quattro punti in meno rispetto all'Adentico momento della serie Hin, hanno finora beneficiato di una competizione costantemente non consigli. L'ultimo giorno della partita, ad esempio, Stoccarda e Lipsia, anche Wolfsburg e Gladbach. E dal momento che Dortmund ha vinto in modo significativo questa volta, la prossima scivolata non sembra essere lontana: l'esperienza dell'insegnamento. A questo proposito, Eintracht sarà sicuramente in un posto in Champions League in una settimana.
Ma come può essere il caso del 34 ° giorno? La risposta, lo sospetti: con convinzione. Eintracht diventa ciò che, ad eccezione della serie Remis a gennaio, dovrebbe comunque vincere i duelli contro le squadre di centrocampo e i candidati alla retrocessione in questa stagione. I duelli quotidiani, i giochi disadornati. Un avversario, Union Berlin, si nasconde già ad Amsterdam-Sandwich. Questo è seguito da accoppiamenti contro Bochum, Brema, Heidenheim, Augusta, tra Stoccarda. Tutto sommato, i punti importanti sono sdraiati da queste parti, molto più che contro Baviera o Bayer.
Mostra il contenuto esterno di YouTube (video)?
A questo punto c'è un contenuto del nostro ufficio editoriale YouTube (video). Quando si carica il contenuto, i dati vengono trasferiti al provider e, se necessario, vengono trasferite ulteriori terze parti. Puoi trovare maggiori informazioni nel nostro
Regolamento sulla protezione dei dati
.
Fine del contenuto esterno
Wahi presto un candidato di partenza!?
Si tratta quindi anche di sollevare il tuo livello di prestazioni nel prossimo futuro, perché non è stato davvero grassoccio nelle ultime tre o quattro settimane. Da un lato, ciò può avere successo per un aumento del collettivo, ma dall'altro, ma anche attraverso la forma di singoli re.
Hugo Ekitiké è uno con un grande potenziale. A Monaco, è caduto all'inizio del gioco con un tiro e poi soprattutto. Sembra che i bordi della difesa bavarese per i francesi siano (ancora) troppo grandi, alti livelli di Bundesliga, ma possono anche essere sottolineati contro altre squadre. Se sarà qualcosa con il sogno di classe reale, uno come deve consegnare in modo affidabile non lo chiederà.
Il tempo si sta avvicinando anche quando Elye Wahi e/o Michy Bathshuayi dovrebbero mostrare la loro classe. Finora, il contributo dei due accessi invernali è stato gestibile, ma finora sono stati utilizzati dall'allenatore Dino Toppmöller. Dovrebbero essere introdotti con un piano. Presto il piano dovrebbe anche fornire 90 minuti, in particolare con Wahi, che ha già mostrato cosa può fare. Bathshuayi ha segnato due volte in un calcio di prova irrilevante contro la quarta divisione Steinbach Haiger.
Il nuovo arrivato di Francoforte Elye Wahi dovrebbe essere lentamente un candidato di undici iniziali.
Immagine © Imago Images
Fai un gioco top dal gioco Leverkusen
In ogni caso: idee di installazione insolite come a Monaco, con Ansgar Knauff a sinistra e Jean-Matteo Bahoya a destra, dovrebbero rimanere insoliti, quindi non dovrebbero essere ripetuti. Nonostante le attuali preoccupazioni per la difesa (Tuta, Robin Koch non ancora adatto), Toppmöller è disponibile per una vasta selezione di professionisti che sono teoricamente in grado di mantenere un grado di Champions League. La squadra è stata in grado di farlo dal nono giorno.
In pratica, tuttavia, è necessaria anche una mentalità corrispondente, la pura convinzione. Un incontro come contro Bayer Leverkusen sembra predestinato a prenderne cura in modo sostenibile. Quindi quando non è solo il top gioco su di esso, ma anche il miglior gioco.
Fonte: Hessenschau.de
Ti è piaciuto l'articolo di Per la Champions League: Eintracht Frankfurt ha bisogno di più convinzioni | Hessenschau.de ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate