Perché ci sono così tanti trasferimenti l'ultimo giorno della finestra di trasferimento?
Quest'anno di nuovo, il mercato dei trasferimenti è stato abbastanza silenzioso prima di essere portato via nelle ultime ore. Un fenomeno visibile ovunque in Europa, che ha spesso causato situazioni onnipresenti, come il trasferimento di Allan Saint-Maximin a Napoli cadde in acqua a causa dei documenti mancantiche solleva la questione della gestione della finestra di trasferimento per i club. Emery Taisne, giornalista di calcio in La squadraLugi alla luce sui motivi del fenomeno:
“È un po 'dello stesso meccanismo di immobili, non è perché la tua casa è in vendita che lascia immediatamente. Per i club L1, sono stati presi in considerazione diversi fattori: urgenza sportiva, la necessità di rigenerare la forza lavoro per determinati club, imperativi finanziari con la diminuzione dei diritti televisivi, anche una questione di opportunità. Quando Reims decide Vendi Marshall Munetsi per 18 milioni di euro a Wolverhampton L'ultimo giorno, è perché sanno che potrebbero non avere un'offerta di tale importo per un giocatore di 28 anni. In Nantes, il Archivio Meschack Elia Era stato compromesso per un po ', ma la FCN ha aspettato fino alla fine per ottenere ciò che voleva: un prestito senza un'opzione di acquisto obbligatoria da parte dei Young Berns. A Rennes, era necessario cambiare le cose. Ma abbiamo dovuto prendere decisioni con, nel mezzo di tutto ciò, il riflesso della conversione di un allenatore (Jorge Sampaoli).
"Il fatto che ci sia una scadenza rende improvvisamente tutti i club"
Breton Club ha anche finito alcuni file l'ultimo giorno perché non poteva finire il suo piano A. Lo stesso per Monaco, che ha finito per ricorrere Al-Musrati, preso in prestito da BesiktasDopo aver creduto il potere Porta Jordan Henderson Proveniente da Ajax Amsterdam senza compensazione del trasferimento. Il centrocampista libico non era né piano A, né piano b ...
A Marsiglia, il reclutamento di un aggressore non è intervenuto l'ultimo giorno, ma tutti i club sapevano che Om aveva un po 'di soldi dopo Vendita di Elye Wahi E, alla fine, furono costretti a farlo Metti € 20 a Amine Guiri. Sì Bamo Meité ha finito per unirsi a MontpellierQuando sapevamo per settimane che l'MHSC era su di esso, potrebbe anche essere dovuto al fatto che non aveva nient'altro. Il fatto che ci sia una scadenza rende improvvisamente i club. La finestra di trasferimento deve concentrarsi per un periodo di una settimana. »
Ti è piaciuto l'articolo di Perché ci sono così tanti trasferimenti l'ultimo giorno della finestra di trasferimento? ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate