GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

perché Gronbaek, Kamara, Santamaría e Galón furono sistemati in un loft (ma non Jota)

Come annunciato da RMC Sport, quattro giocatori dello Stade Rennais sono stati invitati ad allenarsi fuori dal gruppo, tra cui i due acquisti Albert Gronbaek e Glen Kamara. Per ragioni diverse.

Concentreremo gli sforzi su chi vuole portare avanti il ​​progetto, non su chi non ha a cuore la storia del club”. A due giorni dalla deplorevole eliminazione in Coppa di Francia a Troyes, lo Stade Rennais sprofonda in una crisi profonda e il suo presidente Arnaud Pouille alzò seriamente la voce Giovedì in un'intervista con Francia occidentale: “Smettila di credere che sia Club Med!”

Altri giocatori potrebbero unirsi a loro.

Prima conseguenza: Quattro giocatori si alleneranno separatamente dal gruppo professionistico questo venerdì. Albert Gronbaek e Glen Kamara, due acquisti della scorsa estate di nome Frederic Massara, così come Baptiste Santamaría e il portiere Gauthier Gallon sono preoccupati. Ma questo non è il caso di Jota. Perché questi quattro giocatori? Questa decisione sarebbe disciplinare per alcuni di loro, sancirebbe un atteggiamento generale o una volontà dichiarata di partire.

Gauthier Gallon, retrocesso a terzo portiere dall'arrivo di Steve Mandanda, ha parlato ad esempio all'inizio di questa settimana prima della partita contro la sua ex squadra, il Troyes, dichiarando il suo desiderio di essere ceduto in prestito per giocare per i prossimi sei mesi. Per Santamaría è la continuazione di un degrado già iniziato con Julien Stephan e radicale con Sampaoli (0 presenze e due presenze di pochi minuti in 8 partite).

Se alcuni di questi giocatori riusciranno a rientrare in gruppo a breve termine, ha precisato Pouille, per gli altri si cercherà una via d'uscita rapida. Anche altri giocatori potrebbero unirsi a loro per serrare ancora di più le fila. Sarà seguito da vicino il gruppo convocato da Jorge Sampaoli per l'accoglienza del Brest sabato (19, 18 di L1) al Roazhon Park. Sampaoli, anche lui sotto pressione, dovrebbe presentarsi a mezzogiorno in conferenza stampa pre-partita.

Ti è piaciuto l'articolo di perché Gronbaek, Kamara, Santamaría e Galón furono sistemati in un loft (ma non Jota) ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up