GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Perché la nuova offerta DAZN con abbonamento a un prezzo stracciato ha scatenato l'ira degli abbonati

La nuova offerta di DAZN ha fatto infuriare gli abbonati alla piattaforma in streaming. La Serie A proposta a un prezzo stracciato solo per i nuovi clienti.

Il campionato di Serie A sta entrando nella sua fase cruciale. Tra le ultime trattative di mercato e le prime giornate del girone di ritorno, la classifica inizia a delineare gli obiettivi delle varie squadre. La lotta per lo Scudetto si fa sempre più accesa, e per questo gli appassionati e i tifosi rimangono incollati alla tv, sperando, soffrendo ed esultando. Proprio in questo periodo così importante della stagione, DAZN ha lanciato una nuova offerta che ha creato scompiglio tra gli utenti sui social.

Le polemiche di abbonati e tifosi sui social: "È una presa in giro"

Tante sono state le polemiche riguardo la nuova offerta di DAZN, che detiene i diritti tv di tutte le partite del campionato fino al termine della stagione 2028/29. La piattaforma ha deciso di offrire ai nuovi clienti la possibilità di abbonarsi al piano Standard al prezzo esclusivo di 9,90 euro al mese per 7 mesi, senza vincoli di permanenza grazie alla possibilità di disdetta in 30 giorni. Questo ha scatenato la rabbia dei vecchi abbonati, i quali hanno dovuto sottoscrivere abbonamenti annuali o mensili a prezzo pieno all'inizio della stagione. Tra i commenti sui social, molti utenti hanno espresso il loro disappunto: "Questa roba qui, con questi prezzi, è una presa in giro".

Cosa prevede la nuova offerta di DAZN, il costo dell'abbonamento

Le segnalazioni e i post sui vari social lamentano questo modus operandi di DAZN. La nuova offerta per i nuovi clienti prevede che, dopo i sette mesi di visione scontata, il prezzo iniziale si adegui al listino, pari a 44,99 euro al mese, per un risparmio di 245 euro nei sei mesi. L’offerta è temporanea e sarà disponibile fino a domenica 26 gennaio 2025. Il piano Standard consente di registrare fino a sei dispositivi sull'app e di guardare eventi in contemporanea su due dispositivi, purché connessi alla stessa rete internet.

Il precedente dell'offerta presentata a ottobre 2024

Questa non è la prima volta che DAZN lancia una promozione in questa stagione. A ottobre, infatti, era stata offerta l'abbonamento al piano Standard a 19,90 euro al mese per tre mesi, con un vincolo di 12 mesi. Al termine del trimestre scontato, il prezzo sarebbe aumentato a 34,99 euro al mese. Tuttavia, l'ultima promozione ha suscitato un forte malcontento tra i tifosi, che hanno espresso il loro disappunto sui social per la disparità di trattamento riservata ai nuovi abbonati rispetto ai clienti fedeli.

Ti è piaciuto l'articolo di Perché la nuova offerta DAZN con abbonamento a un prezzo stracciato ha scatenato l'ira degli abbonati ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up