Quattro giochi competitivi, un obiettivo: Mathys Tel ha un inizio decente agli Hotspurs del Tottenham. Finora, il prestito del Bayern è stato in grado di brillare solo sporadicamente. Il suo allenatore Verzecoglou è tuttavia convinto che il francese prevarrà in Premier League.
Perché Tel sarà "eccezionale"
Mathys Tel ha difficoltà agli hotspurs del Tottenham. L'allenatore Verzecoglou è ancora convinto che il prestito del Bayern prevarrà.
Il 59enne ha spiegato prima della partita di campionato contro il Manchester City mercoledì sera perché Tel sarà "davvero eccezionale" agli Spurs. Allo stesso tempo, Postecoglou ha spiegato le ragioni dell'inizio lento del francese.
“Con Mathys è stato il caso che non ha suonato molto. Lo abbiamo sostituito e lo abbiamo tenuto lì perché voglio costruire la sua forma fisica ", ha detto PosEteclou ai tempi operativi del 19enne. Nelle quattro partite precedenti, Tel si è fermato tre volte nelle undici iniziali e ha giocato due volte per tutti i 90 minuti.
Sull'ala sinistra nel Bayern, allo Spurs Striker
Al Bayern, Tel - se giocava affatto - era sempre più usato sull'ala sinistra. E non nella punta della tempesta, come con gli Spurs. L'International U21 ha il tempo di svilupparsi dal suo nuovo allenatore: “Stiamo cercando di lavorare con lui. Deve migliorare la sua forma fisica perché non ha giocato molto a calcio. "
Tel probabilmente non diventerà un pacchetto di potenza come l'attaccante del Tottenham Dominic Solanke. "Non credo che sarà questo tipo di attaccante, ma ciò non significa che non possa essere un ottimo centro in avanti, ci sono diversi tipi", ha detto Postecoglou.
Postecoglou dà tel zeit
L'allenatore di Trace sa che il passo nel calcio d'élite inglese non è più facile: “Se qualcuno si aspetta che arrivi come un diciannovenne e conquista la Premier League in una tempesta segnando molti gol, questo non è realistico. Questo non può succedere ", protetto il Tel australiano.
“All'età di 19 anni vedo caratteristiche davvero eccezionali con lui, penso che potrebbe essere davvero un buon numero nove e può anche giocare in larghezza. Fa le cose di cui abbiamo bisogno per aiutarci al momento ", ha detto Postecoglou sul prestito del Bayern.
Gli Spurs hanno su Tel In estate, un'opzione di acquisto di 55 milioni, compresi i bonus, potrebbe aumentare fino a 60 milioni di euro. È ancora aperto se il club vuole tirarli.
Postecoglou riconosce già una promessa per il futuro in Tel: "Ha così tanta crescita in esso, e sono sicuro che lo vedremo."
Ti è piaciuto l'articolo di Perché Tel sarà "eccezionale" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate