Philippe Ollier: "Questo club deve tornare al livello più alto, a causa della sua struttura, ma anche della sua storia"
In TV7, l'allenatore americano Lège-Cap Ferret, consulente della catena durante l'incontro tra Bordeaux e gli Herbiers, gli Herbiers, Philippe OllierÈ stato spiegato per vedere i segni di una buona seconda parte della stagione del club nello scapolare.
“Quando Bordeaux torna a un punto di Saint-Malo, con una lotteria di questa squadra allo stesso tempo, questi sono segni che non ingannano. La recluta rivitalizzerà la concorrenza interna tra le posizioni. Improvvisamente, metterà freschezza e continuerà ad agire. Questo è forse che, ad esempio, l'erbario non ha fatto, avendo perso i suoi due aggressori. Potrebbero non avere tanto potenziale di reclutamento quanto le gironde stanno facendo tutto AVA. Molto meglio per Girondini, è una grande opportunità per averli in National 2 in questa stagione. Se potessero salire, sarebbe comunque più logico ... sarebbe logico che possano essere più alti, che tornino al livello in cui sono previsti. Successivamente, tutto ciò che è accanto al suo fianco, lo sport sportivo, i problemi finanziari sono un'altra area. Ma è chiaro che questo club deve tornare al livello più alto, dalla sua struttura, ma anche dalla storia dei Gironda Bordeaux, che è comunque pesante ”.
Ti è piaciuto l'articolo di Philippe Ollier: "Questo club deve tornare al livello più alto, a causa della sua struttura, ma anche della sua storia" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate