Piacevole lente d'ingrandimento l'opportunità di integrare la top 4 contro Tolosa
Finora, Carino Ho spesso respirato meglio in Francia che all'estero, ma ovviamente, il tempo di Tolosa è pesante come in Roma, Borås o Budapest. Onestamente eliminato dalla Europa League questa settimana con un 35 ° posto acuto, gli Aiglon stavano viaggiando questa domenica ad Haute-Garonne, non con la certezza di ottenere i tre punti, ma con la fiducia fornita dai loro tre successi ottenuti in L1 nel 2025. È un momento in cui si ritiene che lo schema sarebbe ripetuto prima degli uomini di Carles Martínez Novell, ma quest'ultimo potrebbe mostrare solidarietà e carattere per ottenere un punto (1-1).
Il primo obiettivo dell'incontro è stato il lavoro di Gaëtan Laborde, un rigore al 18 ° minuto di gioco per la sua settima realizzazione della stagione in L1. Prima e dopo, Bulka era stato decisivo per il disgustoso Aboukhlal (2 °), Gboho (34º) o Magri (44). E anche se il fallimento di Clauss nel secondo periodo avrebbe potuto essere dannoso per il suo (60), Bard è stato murato in un pompiere di servizio otto minuti dopo per mantenere il vantaggio di Nizza nella sua linea di porta. La vittoria sembrava emergere per gli Aiglon, persino messo all'angolo nel suo centrocampo, ma l'incantesimo fu finalmente testato in Bulka. Impeccabile finora, il post era colpevole di un grave errore della mano nel calcio di punizione, che ha permesso a McKenzie di abbinare (85, 1-1). Questa lotteria non fa l'attività degli uomini di Franck Haise, 5 ° della ligue 1 Mentre la possibilità di integrare i primi 4 e tornare a un punto ha omesso le braccia. Tolosa È decimo.
Pub - Maj il 02/02/2025 17:22
Ti è piaciuto l'articolo di Piacevole lente d'ingrandimento l'opportunità di integrare la top 4 contro Tolosa ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate