Piani VFB per Hoeneß-Exit: Fabregas è un candidato
A causa di una clausola di uscita, Sebastian Hoeneß potrebbe lasciare VFB Stuttgart la prossima estate. Pertanto, gli Swabians hanno già a che fare con possibili alternative.
Fabregas a VFB Stuttgart?
Forte Immagine-Informazioni Al momento non ci sono prove che Sebastian Hoeneß Vuole lasciare VFB dopo la fine della stagione. Tuttavia, il corridore tedesco pianifica due -track e nel caso in cui un concorrente tirerà la clausola di uscita tra i cinque e i sei milioni di euro. Pertanto, vengono discussi vari candidati successori. Il nome più importante: Cesc Fabegas.
Il mondo spagnolo e il campione europeo sono stati con la serie A promossa dalla scorsa estate COMO 1907 impiegato. Con gli italiani del Nord, Fabregas si trova in un rispettabile 15 ° posto nel tavolo - e quindi tre ranghi sui luoghi di retrocessione.
Inoltre, ai 37 anni piace lavorare intensamente con i giovani giocatori, che corrisponde alla filosofia di VFB, che ha avuto un grande successo da diversi anni. Fabregas è considerato un allenatore intelligente e carismatico che si esibisce con prudenza ed è molto popolare nella sua cabina.
Tutte le notizie sulla Bundesliga
Hoeneß, d'altra parte, vuole aver pensato al suo futuro entro aprile e poi prendere una decisione. Con Bayer Leverkusen e RB Lipsia, due giocatori di classe superiore sono considerati interessati, ma rimanere a Stoccarda è tutt'altro che escluso. Il 42enne e la sua famiglia si sentono estremamente a loro agio in Swabia.
(Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ti è piaciuto l'articolo di Piani VFB per Hoeneß-Exit: Fabregas è un candidato ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate