Piccolo ingresso dall'OL a Cristiano Ronaldo
Non sappiamo bene se lo stesso CR7 ne sia stato convinto la sua imbarazzante uscita dalla Ligue 1ma la sua eco risuona ancora qui. Qualche settimana fa, durante la cerimonia dei Globe Soccer Awards, la stella portoghese ha sottolineato il livello del campionato francese, argomentando quanto segue: “ In Francia c'è solo il PSG. Gli altri sono finiti. Prova a correre a 38, 39,40 gradi... Vieni a giocare qui (in Arabia Saudita) e vedrai. »
Nel frattempo, Neymar era diventato tutt'uno con le parole dei portoghesiesprimendo il suo stupore per il livello del campionato saudita. Sono seguite molteplici reazioni, alle quali OL ha deciso di rispondere in modo sottile. Nel video che annuncia l'arrivo di Thiago Almada questo mercoledì, l'OL presenta il suo nuovo giocatore sul suo telefono. Quest'ultimo riceve poi un messaggio da un certo Lionel, in riferimento a Messi, suo compagno di squadra in Nazionale, che gli scrive: “Non ascoltare Cristiano. Là Lega 1 È incredibile." Ed è vero.
Pubblicato il 15/01/2025 16:14
- Aggiornato il 15/01/2025 17:09
Ti è piaciuto l'articolo di Piccolo ingresso dall'OL a Cristiano Ronaldo ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate