Piede: Dazn attraversa il corso di 500.000 abbonati in Francia
Dazn Ha appena attraversato un percorso simbolico in Francia. Secondo RMC SportLa piattaforma britannica, co-defusor di Ligue 1 con Bein Sportsha superato la barra di 500.000 abbonati Negli ultimi giorni. Lo scorso novembre, il numero di abbonati è stato stimato a 400.000, segnando una progressione significativa nello spazio di pochi mesi.
Questa crescita è significativamente assegnata a offerte di prezzo interessanti, come 69 euro per tutta la stagione. Queste iniziative commerciali hanno permesso a Dazn di sedurre i nuovi abbonati nonostante un inizio, è stato considerato difficile a causa delle condizioni di lancio e delle critiche iniziali.
Tuttavia, nonostante questo aumento, Dazn è ancora lontano dagli obiettivi stabiliti durante i negoziati sui diritti televisivi. Le diverse parti potrebbero attivare una clausola di output se la piattaforma non raggiunge 1,5 milioni di abbonati prima del 1 ° dicembre 2025.
Il presidente della Federazione calcistica francese, Philippe DialloDi recente ha espresso il suo sostegno a Dazn, sottolineando l'importanza del successo della piattaforma di ecosistema di calcio francese. "Hanno intrapreso condizioni difficili, con una gara d'appalto che si è conclusa in ritardo", ha detto.
Pertanto, i prossimi mesi saranno cruciali per Dazn, che deve continuare a conservare e attirare nuovi abbonati per raggiungere i loro obiettivi.
Ti è piaciuto l'articolo di Piede: Dazn attraversa il corso di 500.000 abbonati in Francia ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate