Pierre Sage ricorda la sua “prima grande delusione” dopo l'eliminazione contro l'FCBJ
La sua fredda visione dell'eliminazione contro il Bourgoin-Jallieu
“Ci siamo messi in una situazione difficile e abbiamo l’opportunità di dimostrare che siamo in grado di risolverla. Questo accadeva spesso quando eravamo con le spalle al muro. Non ci siamo messi intenzionalmente in questa situazione ma eccoci qui. È assolutamente necessario che reagiamo. […] Siamo caduti molto in basso in questa partita e ora l'importante è cosa succederà dopo. Il messaggio è arrivato ieri. La serata è stata difficile per tutti e ci vorrà un po' di tempo per digerire quanto vissuto mercoledì, ma abbiamo anche la possibilità di riscattarci subito. […] Questa è la mia prima grande delusione. Ma non ne ho bisogno per fare domande e reagire. »
Come uscire dall'attuale brutto momento di OL
“Dobbiamo ritornare alla visione comune dei nostri obiettivi e quindi, inevitabilmente, del percorso che ci porta lì. Se vogliamo qualificarci alla Champions League con il nostro campionato, sarà importante battere il Tolosa. E per fare questo dovrai mettere in moto tante cose. »
La tua opinione sugli incidenti accaduti immediatamente dopo FCBJ-OL
“Condanno tutto questo comportamento, ovviamente. […] Lo sport e il calcio non sono la ragione di questi scambi. Se queste persone hanno problemi sociali da risolvere, dovrebbero farlo al di fuori del calcio e lasciare stare lo sport. »
Thiago Almadauna recluta che porterà “fluidità” nell’ambiente
“Porterà molto controllo. Ha una capacità superiore alla media di tenere la palla e anche quella capacità di giocare ciò che il gioco richiede. Per quello che ho visto è sempre al servizio della squadra. “Porterà molta fluidità in un settore del gioco dove ciò è necessario e permetterà a tutti di competere per il tempo di gioco”.
Ti è piaciuto l'articolo di Pierre Sage ricorda la sua “prima grande delusione” dopo l'eliminazione contro l'FCBJ ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate