Pierre Sage risponde alle voci di un ultimatum
Ol Istanbul lascia con un punto e Pietra saggia Certamente ha mantenuto il suo post per almeno una partita. Il sorteggio ottenuto contro il Fenerbahçe di José Mourinho (0-0) Permette a Gones di convalidare quasi la loro qualifica per le finali della Europa League. Sta mettendo in credito l'allenatore francese, che è più che mai sul posto caldo. Lo sa bene daÈ andato al tema ieri durante una conferenza stampa.ammettendo che la sua posizione era minacciata. John Textor avrebbe persino contattato Paulo Fonseca. È vero che l'elenco delle partite senza vittoria si è diffusa un po 'di più (4 tutte le competizioni ora combinate) ma la Lyonnais ha dominato il loro tema in un'atmosfera sempre complicata di arresto.
L'ultimatum che ha parlato La squadra Questa mattina nelle loro colonne non verrà implementato, a priori, per domenica e il viaggio a Nantes. Era uno dei soggetti di Sage Stone durante la parte post-parte a Türkiye. Secondo lui, queste informazioni avrebbero potuto influenzare le sue scelte. "Se non mi avessi posto la domanda, mi avrei permesso di esprimermi sull'argomento»Inizia l'allenatore, fastidioso ma con un discorso perfettamente sollevato. "Abbiamo una relazione professionale con i giocatori. Cerchiamo di dare loro tutto per loro e restituirciContinua con i giocatori ma anche con i membri del loro staff tecnico. Il resto era più piccante.
Intelligente: "È una pressione molto negativa»
"Il famoso Ultimatum rilasciato sulla stampa avrebbe potuto influenzare il mio modo di gestire la fine del gioco, ma contrariamente a quanto mi fa vivere la situazione, ho deciso di pensare al Lyonnnais olimpico, in equilibrio, di avere un finale più dominato. del gioco e per beneficiare di un'opportunità invece di lasciare andare i cavalli e forse perdere il gioco 1-0 a un bancone "In dettaglio Pierre Sage, facendo scorrere un piccolo aspetto alla stampa a proposito. "Penso che sia una pressione molto negativa che può influenzare le scelte degli allenatori, quindi ti invito a ragionare ed evitare questo tipo di informazioni.Il messaggio è passato.
Ha concluso i suoi commenti rendendo omaggio ai suoi giocatori. "È una calma apparente perché data energia sul terreno, penso che non fossero silenziosi. Erano insegnanti delle loro emozioni, anche se abbiamo preso diverse scatole, ma le logiche hanno fatto i fallimenti che abbiamo fatto. Erano combattivi sul campo, rappresentanti degni del nostro club in un campo, il che non è facile e in un contesto che non è facile. Nonostante tutto, possiamo essere orgogliosi della nostra esibizione stasera e siamo stati un rappresentante degno di calcio francese e Lyonnais." Anche José Mourinho ha reso omaggioDopo La sua piccola imbarazzo all'inizio del gioco.
Pub
- MAG il 24/01/2025 01:35
Ti è piaciuto l'articolo di Pierre Sage risponde alle voci di un ultimatum ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate