Pogba, la riduzione della squalifica e il ritorno in campo: “Nuova prospettiva di vita”

“`html

Paul Pogba: “Il mio rientro è… domani”. Tra mercato, doping e cinema, il francese guarda al futuro con ottimismo

Paul Pogba, il talentuoso centrocampista francese, ha finalmente intravisto la luce in fondo al tunnel dopo un periodo buio segnato da una squalifica per doping. In un’intervista rilasciata a un noto magazine sportivo, Pogba ha dichiarato: “Io non ho fatto nulla quindi perché avrebbero dovuto darmi quattro anni di squalifica? Ora potrò tornare a fare ciò che amo di più”. La sua squalifica è stata ridotta da quattro a diciotto mesi dal Tribunale Arbitrale dello Sport, permettendogli di rientrare in campo a marzo. “È come se mi fosse stata data un’altra possibilità”, ha aggiunto, evidenziando la sua determinazione e rinnovata prospettiva di vita.

Quale futuro per Pogba?

Nonostante i suoi sogni di tornare a giocare, la strada per Pogba non sarà priva di ostacoli. Mentre si allena per ritrovare la forma, le voci sul suo futuro calcistico si intensificano. Tra le opzioni circolate, c’è il possibile interesse del Marsiglia, ma il francese ha voluto chiarire: “Questa mi fa ridere, perché è stato lo zio Pat (Evra, ndr) a dirlo. Io sono ancora sotto contratto e non ho mai pensato di lasciare”. Inoltre, ha sottolineato che il suo obiettivo primario è tornare in forma e non ha intenzione di sottovalutare i compagni di squadra che stanno brillando nelle loro rispettive squadre.

Verso il Mondiale 2026

Con il Mondiale 2026 all’orizzonte, Pogba ha i piedi per terra. “Il mio obiettivo è rimettermi in forma”, ha affermato, consapevole che il suo ritorno non garantirà un posto automatico nella Nazionale. “Ci sono giocatori che stanno facendo bene e starà a me dimostrare il mio valore”. La sua relazione con il ct Didier Deschamps rimane forte, e il francese esprime gratitudine per il sostegno ricevuto.

Pogba nel mondo del cinema

Oltre al calcio, Pogba ha trovato anche un nuovo interesse nel cinema. Sta per debuttare come attore nel film “Quatre zeros”, dove interpreta il ruolo di un educatore di giovani calciatori. “Ho ricevuto messaggi di supporto da amici e colleghi, e mi hanno detto che sembra che io abbia una bella risata”, ha raccontato divertito. Il film verrà presentato il 23 ottobre, e Pogba sembra pronto a esplorare questa nuova avventura artistica.

“`

Lascia un commento