Pokerissimo Sassuolo, pareggio per il Pisa. Vittoria di misura per il Palermo
Serie B: Il Sassuolo Conquista la Vetta, Risultati e Analisi della Giornata
La Serie B continua a regalare emozioni e colpi di scena, e nella diciannovesima giornata, il Sassuolo ha dimostrato di avere una marcia in più. La sfida contro il Sudtirol si è trasformata in un autentico spettacolo di gol e ribaltamenti di fronte. Dopo soli tre minuti, gli ospiti si portano in vantaggio grazie a Odogwu, ma i neroverdi non ci stanno e pareggiano rapidamente con Berardi, solo sei minuti dopo. È un inizio di partita frenetico che tiene i tifosi con il fiato sospeso.
Il Sudtirol torna avanti con Pyythia all'11esimo, ma il Sassuolo non si arrende e, nel secondo tempo, mette in scena una rimonta da urlo. Doig e Boloca siglano due reti in tre minuti, portando i padroni di casa sul 3-2. Tuttavia, la determinazione del Sudtirol non si spegne: Pietrangeli ristabilisce la parità. Ma il Sassuolo ha ancora energie da spendere e chiude la contesa con le reti di Lauriente e Volpato, fissando il punteggio sul definitivo 5-3.
Con questa vittoria, il Sassuolo raggiunge quota 52 punti in classifica, allungando a cinque lunghezze di vantaggio sul Pisa, che pareggia 0-0 contro il Catanzaro. La lotta per la promozione si fa sempre più interessante, con il Sassuolo che sembra avere le carte in regola per puntare alla vetta della classifica.
In un'altra sfida della giornata, il Palermo ha avuto la meglio sulla Juve Stabia grazie a un gol di Le Douaron, chiudendo il match sul punteggio di 1-0 e mantenendo vive le speranze di risalita.
Ma non è finita qui: la partita tra Carrarese e Spezia si disputerà alle ore 17:15, completando il quadro di questa emozionante giornata di Serie B.
La lotta per la promozione si intensifica e ogni partita conta: i tifosi possono aspettarsi ancora molte emozioni nel proseguo di questo campionato. Rimanete sintonizzati per tutte le ultime novità e aggiornamenti sulle vostre squadre del cuore!
Ti è piaciuto l'articolo di Pokerissimo Sassuolo, pareggio per il Pisa. Vittoria di misura per il Palermo ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie B del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate