
Premiere ITOS: FC Bayern produce Francoforte 4-0
Il Bayern ha vinto la partita in casa contro il terzo sul tavolo da Francoforte 4-0. Ito ha celebrato la sua prima premiere per la squadra di Monaco e ha deciso la partita dopo un'ora buona.
Il Bayern è stato in grado di non aspettarsi una vittoria in casa.
Imago/Eibner
L'allenatore del Bayern Vincent Kompany ha ruotato dopo il 1: 1 contro il Celtic Glasgow In Champions League-Play-off potenti attraverso: Ito, Dier, Laimer, Pavlovic, Sané e Müller, Stanisic (infezione gastrointestinale), Guerreiro, Goretzka, Gnabry e Kane hanno iniziato per Upamecano (problemi muscolari di luce), stanisic (infezione gastrointinale) , tutta la banca). L'inglese ha avuto gli ultimi giorni Con problemi di vitello combattere.
L'allenatore di Francoforte Dino Toppmöller ha preso dopo il 3: 1 contro Holstein Kiel Al contrario, solo due modifiche al suo XI iniziale: Knauff e Bahoya hanno iniziato per Brown e Götze (entrambe la banca).
Oliise è gratificante il Bayern
Francoforte iniziò coraggiosamente, iniziò una volta o l'altra e ebbe la prima possibilità di gioco dopo la perdita di palla da parte di Ito, ma Ekitiké si relettò per poco (6 °). Dopo nove minuti, Oliise ha anche concordato il Bayern, ha messo la palla oltre da una breve distanza. All'inizio degli ospiti coraggiosi divennero sempre più passivi, la FCB aveva molto possesso della palla (68 percento nel primo turno). Dopo 15 minuti, i fan di casa hanno già avuto l'urlo sulle labbra, ma Kristensen ha chiarito contro Musiala poco prima della linea.
Il campione discografico tedesco è stato chiaramente superiore in questa fase e si è anche colpito, Olise (21 °) e Müller (29 °) hanno testato Trapp, Musiala ha appena perso un fianco Müller sulla destra nell'area di rigore (32 °). Si prese cura di una pausa 0-0, ma in aggiunta i bavaresi erano a portata di mano: Musiala portava Sané con loro, il fianco verso l'interno - lì Olise dovette solo tenere il piede per Break Tour (45.+3). L'unico aspetto negativo in questo momento: Kimmich doveva essere sostituito al 43 ° minuto.
Il primo gol di Ito per il Bayern - FCB lo chiarisce
La prima possibilità dopo la pausa apparteneva al Bayern, Collins ha appena combattuto il tiro da Sané (53.). Altrimenti, il Monaco ha controllato il gioco con molto possesso della palla senza diventare davvero obbligatorio. Eintracht ha lottato per il fronte e ha dovuto correre molto. E al 61 ° minuto, il compito per l'Asse è stato di nuovo più difficile più difficile, perché Trapp è volato oltre un angolo, la palla è atterrato a Ito, che ha segnato nel goal vuoto e ha segnato il suo primo goal per il Bayern.
Questa è stata la decisione in questo gioco dopo un'ora, perché il Bayern era troppo fiducioso quel giorno e non ha permesso nulla. Nonostante un po 'di cambiamento, gli ospiti non sono più saliti per gli ospiti in questo gioco. La Baviera, che era completamente diversa da Sané (78 °) attraverso Sané. Era meglio un po 'più tardi Musiala, che prima divenne sensazionale e poi con un po' di fortuna e segnò il terzo gol della squadra di casa (83.). Ma non è tutto, poco prima della fine, Gnabry Trapp è persino tunnel su 4: 0 (90.+2). Una dichiarazione FCB contro il terzo nel tavolo, che non aveva una possibilità quel giorno.
L'FC Bayern gareggerà al VFB Stoccart la prossima settimana venerdì sera (20.30). Eintracht ha un ospite sabato sera (18.30) Leverkusen.
Ti è piaciuto l'articolo di Premiere ITOS: FC Bayern produce Francoforte 4-0 ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate