Primo per Thiago Almada, perde Lacazette
Dopo la sorprendente eliminazione in Coppa di Francia contro il Bourgoin-Jallieu, il Lione dovrà reagire in campionato contro il Tolosa questo fine settimana. L'allenatore dell'OL, Perre Sage, potrà contare su Thiago Almada. Alexandre Lacazette, invece, è perduto.
Il centrocampista della nazionale argentina Thiago Almadaceduto gratuitamente in prestito questa settimana dal Botafogo (1a divisione brasiliana), al Lione, fa parte del gruppo, selezionato da Pierre Sage, per la partita del 18° turno di Ligue 1, contro il Tolosa, questo sabato (21:05), lo abbiamo saputo venerdì dal club del Rodano.
Con Almada ma senza Lacazette
Il Botafogo è uno dei club della galassia Eagle Football da cui fa capo l'americano John Textor che comprende anche l'Olympique Lyonnais.
Il giocatore è arrivato al Lione il 10 gennaio ma il suo prestito è stato ufficializzato solo mercoledì, quando il difensore brasiliano Adryelson, di ritorno da un prestito di quattro mesi al Botafogo, è stato ceduto in prestito all'Anderlecht (1a Div. belga) per liberare un non- Quello dell'UE. posto.
Tuttavia, Thiago Almada (23 anni) non dovrebbe partire titolare perché non è pronto fisicamente. Dopo aver vinto il campionato brasiliano e la Copa Libertadores e aver poi partecipato al Mondiale per club eliminando contro il club messicano Pachuca (3-0), il giocatore si è preso una vacanza.
Inoltre, il centravanti e capitano, Alexandre Lacazetteche accusa un infortunio muscolare, è indisponibile, mentre non è stato convocato il difensore Warmed Omari, coinvolto nella doppietta subita dall'OL contro il Bourgoin mercoledì in Coppa di Francia.
Ti è piaciuto l'articolo di Primo per Thiago Almada, perde Lacazette ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate