
PROBABILE FORMAZIONE - Ritorno di Fofana, incertezze in attacco
Recupero della Nona Giornata di Serie A: Bologna vs Milan, una Sfida Cruciale
Finalmente ci siamo! Domani sera, il Milan scenderà in campo al Dall’Ara per affrontare il Bologna in un match che promette emozioni forti e una lotta serrata per i tre punti. Entrambe le squadre arrivano a questa sfida con 41 punti in classifica e reduci da sconfitte nelle ultime partite, rendendo questa gara ancor più fondamentale per risollevare gli animi e la posizione in classifica.
Sergio Conceiçao, l’allenatore rossonero, ha avuto un giorno extra di preparazione rispetto al solito e si trova ad affrontare diverse assenze importanti. Saranno infatti out Loftus-Cheek, Walker, oltre ai lungodegenti Florenzi ed Emerson Royal. Tuttavia, la maggior parte della rosa è a disposizione, offrendo così diverse opzioni strategiche.
Dubbio nella Trequarti: Chi Scenderà in Campo?
L’incertezza maggiore riguarda il reparto offensivo. Uno dei “Fab 4” potrebbe rimanere fuori dall’inizio: sarà Joao Felix o Rafael Leao? Se Leao dovesse partire titolare, Reijnders avanzerebbe a trequarti con Pulisic sulla destra. In caso contrario, Joao Felix occuperebbe la sinistra con Musah largo a destra e Fofana affiancato da Reijnders in mediana. La punta centrale sarà Santiago Gimenez, supportato da una difesa solida composta da Jimenez (al posto di Walker), Theo Hernandez sulla fascia sinistra e la coppia centrale Tomori-Pavlovic.
La Probabile Formazione del Milan:
16 Maignan
20 Jimenez 23 Tomori 31 Pavlovic 19 Theo
80 Musah 29 Fofana
11 Pulisic 14 Reijnders 10 Leao
7 Gimenez
All. Sergio Conceiçao
A disp.: Sportiello, Torriani, Gabbia, Thiaw, Bartesaghi, Terracciano, Bondo, Chukwueze, Joao Felix, Abraham, Camarda.
Indisponibili: Florenzi, Emerson Royal, Loftus-Cheek e Walker.
Diffidati: Musah.
Ballottaggi: Joao Felix/Leao; Tomori/Thiaw.
Dove Vedere Bologna-Milan
Data: giovedì 27 febbraio 2025
Ore: 20:45
Stadio: Renato Dall'Ara,
TV: DAZN,
Web: MilanNews.it
Squadra Arbitrale dell'Incontro
Coppia Arbitrale:
Arbitro: Mariani
Assistenti: Lo Cicero – Mastrodonato
IV Ufficiale: Piccinini
VAR: Di Bello
AVAR: Paterna
I tifosi rossoneri sono pronti a sostenere la squadra nella speranza di vedere un grande Milan tornare alla vittoria. Non vediamo l’ora di vivere insieme questo emozionante incontro! Forza Milan!
Ti è piaciuto l'articolo di PROBABILE FORMAZIONE - Ritorno di Fofana, incertezze in attacco ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria UEFA Champions League del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate