Probabile Formazione - Verso Como-Milan: Bennacer dal primo minuto, ballottaggio in attacco
Como-Milan: La Probabile Formazione e Le Aspettative per il Recupero di Campionato
Stasera, i tifosi del Milan sono pronti a vivere un'altra emozionante sfida, questa volta contro il Como, per il recupero della diciannovesima giornata di campionato. Dopo il deludente pareggio di San Siro contro il Cagliari, le aspettative sono alte e l'umore della squadra è cruciale. Il mister Conceiçao, pur non avendo rilasciato dichiarazioni in conferenza stampa, ha mostrato la sua frustrazione per la mancata vittoria e si prepara a guidare i rossoneri verso un riscatto.
Le Scelte di Conceiçao: Ritorni e Ballottaggi
In vista di questa importante partita, ci sono alcune novità nella formazione. In difesa, si prevede il ritorno di Emerson Royal, che ha scontato un turno di squalifica, ma non è escluso che Conceiçao possa riproporre Calabria. A centrocampo, il trio composto da Fofana, Reijnders e Bennacer dovrebbe garantire solidità e creatività, mentre in attacco è in atto un interessante ballottaggio tra Morata e Abraham, entrambi in cerca di una prestazione che possa far pendere la bilancia a favore dei rossoneri.
La Probabile Formazione del Milan
La formazione che scenderà in campo al Comunale Giuseppe Sinigaglia potrebbe essere la seguente:
MILAN (4-3-3)
16 Maignan
22 Emerson 23 Tomori 28 Thiaw 19 Theo Hernandez
4 Bennacer 29 Fofana 14 Reijnders
11 Pulisic 7 Morata 10 Leao
All. Conceiçao
A disp.: 57 Sportiello, 96 Torriani, 20 Jimenez, 46 Gabbia, 31 Pavlovic, 2 Calabria, 42 Terracciano, 80 Musah, 18 Zeroli, 77 Omoregbe, 90 Abraham, 73 Camarda.
Indisponibili e Squalificati
Il Milan dovrà fare a meno di alcuni giocatori chiave, tra cui Florenzi, Chukwueze, Loftus-Cheek e Okafor. Inoltre, Fofana e Morata sono diffidati e dovranno prestare attenzione per non rischiare un cartellino giallo.
La Squadra Arbitrale
La partita sarà diretta dall'arbitro Manganiello coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Colarossi. Il IV ufficiale sarà Ghersini, mentre il VAR sarà gestito da Serra e l'AVAR da Fabbri.
Dove Vedere Como-Milan
Non perderti questa attesissima sfida! Ecco i dettagli per seguire la partita:
- Data: martedì 14 gennaio 2025
- Ore: 18.30
- Stadio: Comunale Giuseppe Sinigaglia
- Diretta TV: DAZN, Sky Sport, Now Tv
- Web: MilanNews.it
Un incontro che promette emozioni forti e un grande spettacolo. I tifosi rossoneri si aspettano una reazione dopo la delusione di sabato e l'atmosfera al Sinigaglia sarà elettrica. Forza Milan!
Ti è piaciuto l'articolo di Probabile Formazione - Verso Como-Milan: Bennacer dal primo minuto, ballottaggio in attacco ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate