I rossoblù tornano nello stadio dove prima della sosta hanno battuto la Roma provocando l’esonero di Juric: ora ci riprovano contro i biancocelesti reduci da quattro vittorie di fila
Il Bologna si prepara ad affrontare un altro emozionante incontro allo stadio Olimpico. Dopo la vittoria contro la Roma, che ha segnato l’esonero di Juric, i rossoblù si trovano ora in zona Champions, con una partita di recupero contro il Milan ancora da giocare. Domenica 24 novembre, alle ore 20.45, sarà il turno della Lazio, reduce da quattro vittorie consecutive, pronte a dare battaglia.
PRONOSTICO LAZIO-BOLOGNA QUOTE
La Lazio, grazie al gol decisivo di Zaccagni nella sfida contro il Monza, è attualmente in piena corsa per la Champions League, con 25 punti. Le vittorie consecutive, considerando anche gli impegni di Europa League, sono addirittura sei. Tuttavia, Baroni dovrà fare a meno di Tavares, infortunatosi durante una partita con la nazionale, mentre Pellegrini prenderà il suo posto. Ci sono anche dubbi su Dia e Pedro, entrambi alle prese con malanni influenzali.
Dall’altro lato, il Bologna dovrà affrontare l’assenza di Ndoye, un elemento chiave per la formazione di Italiano. La sfida si preannuncia equilibrata e potrebbe chiudersi con un Under 2,5, con quote interessanti: 1,72 su LeoVegas e Sisal e 1,68 su Netwin e Netbet.
IL PRECEDENTE DI THIAGO MOTTA
Nel mese di febbraio, il Bologna ha trionfato all’Olimpico con un 1-2 contro la Lazio, dando inizio a una crisi che ha portato alle dimissioni di Sarri. Ora, entrambe le squadre hanno cambiato allenatori e i talenti di un tempo come Immobile e Luis Alberto non sono più in campo. Baroni e Italiano hanno introdotto giovani promettenti, contribuendo a rendere il campionato ancora più avvincente. I rossoblù hanno conquistato 11 punti in trasferta, mentre i biancocelesti ne hanno collezionati 16 tra le mura amiche. Una scommessa interessante potrebbe essere il segno X al termine del primo tempo, con quote che variano da 2,17 su LeoVegas a 2,05 su Sisal.
Non perdere l’occasione di seguire questo entusiasmante incontro di Serie A! Resta aggiornato con i pronostici e le statistiche più recenti per prepararti al meglio. Scopri di più con i nostri approfondimenti e analisi esclusive.
23 novembre – 09:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA