Pronostico Lille Nizza – Ligue 1
Il LOSC continua a competere in molte competizioni! Presente tra le prime 8 della Champions League, il club del Lille può ancora sognare la qualificazione diretta agli ottavi. Inoltre, è appena arrivato agli ottavi di Coppa di Francia, eliminando l'OM a metà settimana, dopo i calci di rigore. In Ligue 1, la squadra guidata da Bruno Génésio occupa il 5° posto in classifica. Continuano ad avere 3 pareggi consecutivi, contro OM (1-1), FC Nantes (1-1) e AJ Auxerre (0-0). I Dogo faranno tutto il possibile per tornare alla vittoria molto velocemente e riconquistare il posto tra i primi 4.
Il LOSC brilla in tutte le competizioni.
Da parte sua, l'OGC Nice gioca anche in Europa. Stanno giocando la fase a gironi di Europa League, ma sono già vicinissimi all'eliminazione. Ha ottenuto solo 2 punti in 6 giornate di C3. Gli uomini di Franck Haise fanno meglio in altre competizioni. Si è qualificato per gli ottavi di finale della Coppa di Francia, dopo la vittoria infrasettimanale contro l'SC Bastia (0-1). Inoltre, ha appena vinto le ultime due partite di Ligue 1, contro lo Stade Rennais (3-2) e lo Stade de Reims (2-4). Il club della Riviera è riuscito a piazzarsi al 4° posto nel campionato francese.
Il LOSC deve ancora accontentarsi di alcune vittime per questo grande poster della Ligue 1 Tiago Santos, Samuel Umtiti, Nabil Bentaleb, Ethan Mbappé e Matías Fernández-Pardo sono ancora infortunati. Fuori per infortunio a metà settimana della Coupe de France, Gabriel Gudmundsson resta incerto, così come Edon Zhegrova. Riposato in Coppa di Francia, Lucas Chevalier troverà il suo posto nella porta del Mastino questo venerdì. Il portiere francese cercherà di dare tutto in questo scontro. Autore di 11 gol in Ligue 1 in questa stagione, Jonathan David vorrà segnare ancora, anche se non segna dal 6 dicembre.
Jonathan David (LOSC) ed Evann Guessand (OGC Nice) sono tra i migliori marcatori della Ligue 1.
Per quanto riguarda l'OGC Nizza, dovremo fare a meno di Morgan Sanson, Jérémie Boga, Terem Moffi e Victor Orakpo. L'uomo in gran forma tra le fila degli Aiglons non è altro che Evann Guessand. Si è affermato come uno dei migliori marcatori della Ligue 1. Il giovane attaccante di 23 anni ha già segnato 8 gol e 4 assist in campionato. Potrebbe risultare decisiva anche nelle ultime 3 partite del club rivierasco.
Potrebbe valerne la pena questo bellissimo poster della Ligue 1. Il LOSC e l'OGC Nice hanno cominciato a tenere il loro discorso negli ultimi giorni. Questa fantastica serie non dovrebbe finire presto. In questo importante duello nella corsa per le prime quattro, entrambe le squadre vorranno portare a termine un'ottima operazione e conquistare 3 punti preziosi. Quindi possiamo aspettarci di vedere tanti gol allo Stade Pierre-Mauroy.
Il nostro pronostico LOSC – OGC Nice: Entrambe le squadre segnano!
Vuoi scommettere sulla partita Lille – Nizza? Per questa partita della Ligue 1, l'operatore offre semplicemente un enorme bonus esclusivo di 100€. Tieni presente che questa offerta è limitata nel tempo, quindi non aspettare oltre per approfittarne!
Se non hai ancora un account, la registrazione è molto semplice e veloce grazie a questo modulo. Ti verranno rimborsati 100€ in scommesse gratuite: non troverai un'offerta migliore per Lille - Nizza!
Ti è piaciuto l'articolo di Pronostico Lille Nizza – Ligue 1 ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate