PSG: allenamento pieno, con Marquinhos, Hakimi e Dembélé, a due giorni dal Manchester City
Le buone notizie continuano ad arrivare. Dopo aver goduto di una giornata di riposo la domenica, il giorno dopo il successo a Lens (1-2)I parigini hanno ripreso gli allenamenti questo lunedì al Campus di Poissy con l'intero gruppo, ad eccezione del giovane Ibrahim Mbaye, ancora infortunato alla caviglia e che ha firmato all'inizio del pomeriggio. il suo primo contratto professionale tre anni più un anno facoltativo.
48 ore prima di affrontare il Manchester City in Champions League, mercoledì sera al Parco dei Principi, Luis Enrique ha raccolto i commenti di diversi allenatori. Assenti al Nord, Marquinhos, Achraf Hakimi e Ousmane Dembélé hanno ripreso in mattinata gli allenamenti collettivi. Anche se la squadra nelle ultime ore ha voluto essere ottimista Per vedere i due difensori e l'attaccante mantenere il loro posto in questo scontro europeo, gli ultimi segnali inviati da quest'ultimo fanno pensare alla partecipazione alla partita, anche se bisognerà aspettare che vengano testati per l'ultima volta, durante la Finale. previsto per martedì mattina.
Colpito agli adduttori durante il Trofeo dei Campioni del 5 gennaio contro il Monaco (1-0), Marquinhos ha ripreso gli esercizi di corsa con la palla alla fine della scorsa settimana. Se tutto andrà bene, il capitano dovrebbe riuscire a riconquistare il suo posto nell'asse centrale contro gli inglesi. Dovrà ritrovare il ritmo dopo aver saltato le ultime tre partite (Saint-Étienne, Espaly, Lens).
Dembélé sta meglio
Il Parigi non è più preoccupato per Achraf Hakimi. "Non è niente di grave", ha detto sabato pomeriggio Luis Enrique a proposito del suo terzino destro, parato contro l'Espaly e poi contro il Lens. L'ex interista, molto utilizzato in questa stagione, dovrebbe prendere il suo posto al fischio d'inizio. Lo stesso, probabilmente, per Ousmane Dembélé, che ha iniziato l'anno alla grande (3 gol in 2 partite) prima di essere colpito da una sindrome influenzale che lo ha costretto al riposo forzato per diversi giorni. Mentre Il Khvicha Kvaratskhelia non potrà giocare le ultime due partite della fase a gironi in C1L'ex giocatore del Barcellona avrà la missione di portare con sé la sua creatività e l'efficacia che ha saputo dimostrare nelle ultime uscite.
Luis Enrique darà notizie del suo gruppo in una conferenza stampa alle 13 di questo martedì 21 gennaio. L'intervento mediatico del suo omologo mancuniano Pep Guardiola è previsto poco più tardi, alle 19.15, al Parco dei Principi.
La probabile composizione: Donnarumma - Hakimi, Marquinhos (cap.), Pacho, Mendes - Zaire-Emery, Vitinha, Neves - Doué, Dembélé, Barcola
Ti è piaciuto l'articolo di PSG: allenamento pieno, con Marquinhos, Hakimi e Dembélé, a due giorni dal Manchester City ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate